Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




ROSSMONT L'Alta Gamma Made in Italy di prodotti tecnici per Acquariologia.

Rispondi
Vecchio 25-07-2013, 10:34   #1
Rossmont
Avannotto
 
L'avatar di Rossmont
 
Registrato: Jul 2013
Città: Pianezze (VI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Rossmont

Annunci Mercatino: 0
Mover M Series - La pompa di movimento per Acquari marini e d'acqua dolce più piccola al mondo nella sua categoria

Cari Acquariofili, siamo lieti di presentarvi Mover, la pompa di movimento per Acquari marini e d'acqua dolce più piccola al mondo nella sua categoria.
Di seguito riportiamo una descrizione delle caratteristiche salienti del prodotto.
Vi ricordiamo che è online il video di presentazione su Youtube al seguente link

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Per qualsiasi ulteriore informazione visitate il nostro sito internet www.rossmont.com


M Series indica un range di pompe con dimensioni di ingombro uguali ma con performances differenti, distribuite su 4 modelli:
3400 L/h - 5W
4600 L/h - 8W
5800 L/h - 10W
7200 L/h - 15W

Progettata per avere dimensioni extra compatte ma con elevate prestazioni, Mover M series è di fatto la più piccola al mondo tra le pompe di movimento direzionabili della sua categoria per acquari d'acqua marina e dolce.

Con il suo flusso ampio e turbolento di circa 120°, restringibile a circa 60° con il convogliatore incluso, Mover è studiata specialmente per ricreare l'effetto delle naturali correnti marine sulle barriere coralline.

Compatibile anche per l'utilizzo in abbinamento a timer programmati con cicli di 6 ore, grazie alla griglia di protezione (applicabile con o senza convogliatore), anche i pesci più piccoli sono al sicuro.

Grazie al cavo di 2m di lunghezza ed al supporto magnetico molto compatto adatto a vetri fino a 15mm*, è possibile posizionare liberamente Mover in qualunque punto della vasca e direzionarla facendola ruotare sul suo snodo sferico anche con una sola mano.

Merito dell'innovativo rotore assiale con elica ad alta efficienza, i consumi di energia sono molto ridotti e di conseguenza il calore trasmesso in acquario è estremamente basso.

Con la nuova tecnologia VAS (Vibration Absorbing System), le normali vibrazioni del sistema vengono assorbite da apposite parti in gomma speciale senza essere trasmesse all'ambiente circostante, garantendo così un eccellente livello di silenziosità del prodotto.

La nuova tecnologia ACS (Auto Cleaning System) è un insieme di feritoie e finestre posizionate in punti ben precisi che consente all'acqua di ricircolare in maniera forzata eliminando l'aria residua, lubrificando e pulendo continuamente ogni parte della pompa.
Questo sistema garantisce un funzionamento in continuo della pompa 24/24h senza particolari attenzioni e riduce la frequenza di manutenzione in maniera esponenziale allungando notevolmente la vita del prodotto.

Grazie allo specifico scovolino, la pulizia di Mover risulta davvero rapida ed è facile raggiungere così anche gli angoli più difficili.

Made in Italy, è per Noi la possibilità di poter seguire tutti i processi produttivi in prima persona. Ogni singolo prodotto è controllato al 100% e questo controllo termina con l'apposizione del Numero di Serie, il codice identificativo ci permette di capire istantaneamente la storia e la composizione tecnica di un articolo, accessorio o ricambio di Mover M series.

L'Alta Qualità con i prodotti Rossmont non è un optional, è tutta di Serie. Proprio con questa sicurezza, abbiamo dato a Mover M series una garanzia extra di 12 mesi (per un totale di 36 mesi).

*Disponibile il supporto magnetico opzionale per vetri fino a 19mm












Ultima modifica di Rossmont; 27-07-2013 alle ore 09:30.
Rossmont non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-01-2014, 11:30   #2
Rossmont
Avannotto
 
L'avatar di Rossmont
 
Registrato: Jul 2013
Città: Pianezze (VI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Rossmont

Annunci Mercatino: 0
Cari Acquariofili, è uscita la recensione completa di Mover by DaniReef.
Ringraziamo Danilo e tutto il suo staff per l'accurato lavoro svolto.
Ancora una volta il prodotto di Qualità Made in Italy ha colpito nel segno.
Grazie a tutti voi.
Continuate a seguirci.

http://www.danireef.com/2014/01/24/r...00-recensione/

Rossmont non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2014, 17:38   #3
Rossmont
Avannotto
 
L'avatar di Rossmont
 
Registrato: Jul 2013
Città: Pianezze (VI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Rossmont

Annunci Mercatino: 0
Speciale Offerta Mover - Luglio 2014

Inizia il countdown per il mese più bollente di tutta l'estate!!!
A partire dal 1° Luglio fino alla fine del mese, comincia la grande promozione delle pompe Mover, in offerta con il 20% di sconto!!!!


Cosa aspetti?! Non perdere l'occasione e prenotale già oggi nel tuo negozio di fiducia!! E' un'occasione da non perdere!!

L'offerta scade il 31 Luglio 2014.
Rossmont non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2014, 12:00   #4
Rossmont
Avannotto
 
L'avatar di Rossmont
 
Registrato: Jul 2013
Città: Pianezze (VI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Rossmont

Annunci Mercatino: 0
Presto!!!
Affrettatevi!!!!
OGGI è l'ultimo giorno di promozione delle Mover!!!
Rossmont non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2014, 18:54   #5
Rossmont
Avannotto
 
L'avatar di Rossmont
 
Registrato: Jul 2013
Città: Pianezze (VI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Rossmont

Annunci Mercatino: 0
Rotore compatibile per cicli di 1 minuto

Cari acquariofili, abbiamo il piacere di informarvi che, a partire da oggi, le pompe di movimento Rossmont Mover M series monteranno un rotore con un importante miglioramento che le rende compatibili per cicli on/off a partire da 1 MINUTO!!!
Questo significa che potrete collegare le pompe a qualsiasi timer che abbia la possibilità di spegnerle e accenderle ogni minuto, o due minuti o dieci minuti... o quello che ritenete opportuno per i vostri meravigliosi acquari.
Per riconoscere la nuova versione, cercate questa etichetta sulla confezione.



Spargete la notizia!!
Rossmont non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2015, 19:06   #6
Rossmont
Avannotto
 
L'avatar di Rossmont
 
Registrato: Jul 2013
Città: Pianezze (VI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Rossmont

Annunci Mercatino: 0
Cari acquariofili,
con piacere vi annunciamo che la famiglia delle pompe Mover M si è ufficialmente ingrandita!!



I 4 nuovi modelli di Mover MX, che vanno da 9800 L/h fino a 15200 L/h sono il frutto di un importante studio e di lunghi test con l'incredibile risultato di un raddoppio di prestazioni ma senza l'aumento di dimensioni!!.
9800 L/h - 17W
11600 L/h - 19W
13400 L/h - 22W
15200 L/h - 29W










Con un flusso largo ma potente, il nuovo rotore a basso consumo energetico mantiene una silenziosità di funzionamento estrema (nonostante l'altissima portata) e permette la possibilità di utilizzare il prodotto con cicli on/off a partire da 5 minuti.

Il supporto magnetico in dotazione per questi modelli può arrivare a sostenere la pompa fino a vetri (o acrilici) con spessore 19mm garantendone una tenuta eterna e per gli acquari più grandi, è disponibile il supporto magnetico accessorio per vetri fino a 25mm.

Inoltre, anche i modelli MX, al pari dei modelli M, contano sulle importantissime features di VAS (Vibration Absorbing System) e ACS (Auto Cleaning System) e inclusi nella confezione, oltre alla pompa, si trovano anche il concentratore di flusso, la griglia di protezione e lo scovolino per la pulizia/manutenzione ordinaria del prodotto.

Mover MX è un'altro prodotto 100% italiano con design marchiato Rossmont, con i suoi 3 anni di garanzia di Qualità estrema e affidabilità per i vostri acquari!

Chiedete maggiori informazioni al vostro negoziante di fiducia o scoprite il nuovo catalogo nel nostro sito:
www.rossmont.com

Vi aspettiamo anche sui nostri social network: Facebook, Twitter, Google+. Entrerete a far parte dei nostri followers assieme a migliaia di persone che hanno scelto Rossmont e continuano a credere nel nostro brand.




Il vostro hobby merita prodotti professionali!

Ultima modifica di tene; 02-07-2015 alle ore 19:51.
Rossmont non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2016, 23:19   #7
ARMANDOCOMINIUM
Batterio
 
Registrato: Nov 2014
Città: alvito
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve ho un problema con una vostra Pompa di movimento M 4600 che spesso parte con flusso inverso ( spinge acqua all'indietro facendo molto rumore).
Aspetto vostre indicazioni.
Grazie


Posted With Tapatalk
ARMANDOCOMINIUM non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquari , categoria , dacqua , dolce , marini , mondo , mover , movimento , movimento acqua , nella , piccola , più , pompa , pompa acquario , pompa di movimento , rossmont , series , sua
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,29583 seconds with 17 queries