Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Flora e fauna Terracquario e Paludario Per parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-03-2007, 14:56   #11
!!Cloe!!
Plancton
 
Registrato: Aug 2006
Messaggi: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tutto quello che hai detto è sacrosanto.

Sono stata fortunata a trovare una persona che la vuole accudire come si deve.Del resto non mi andava di segregare due tartarughe in acquario 60X40,che fra pochi mesi sarà già piccolo per una sola tarta (figurati 2!!).

Gia che ci sono ne approfitto per chiedervi se un acquario 80X60 possa bastare per una sola tartaruga (sempre TSS).Voglio organizzarmi bene con lo spazio in modo che per l'estate la mia tarta abbia la sua casetta definitiva!
!!Cloe!! non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 21-03-2007, 15:51   #12
giorgia1
Plancton
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da !!Cloe!!
Tutto quello che hai detto è sacrosanto.

Sono stata fortunata a trovare una persona che la vuole accudire come si deve.Del resto non mi andava di segregare due tartarughe in acquario 60X40,che fra pochi mesi sarà già piccolo per una sola tarta (figurati 2!!).

Gia che ci sono ne approfitto per chiedervi se un acquario 80X60 possa bastare per una sola tartaruga (sempre TSS).Voglio organizzarmi bene con lo spazio in modo che per l'estate la mia tarta abbia la sua casetta definitiva!

ma allora sei nella mia stessa situazione!io alla fine terrò solo quella più debole, che ha problemi metabolici e non crescerà tanto. in ogni caso anch'io dovrò dotarla di una casa più grande tra un po'. però la mia è molto piccola, e già farci stare la vasca 60X35 è stata dura. in ogni caso entro un anno spero di andarmene e avere lo spazio per allestirle una vasca delle dimensioni adeguate.
se non hai spazio 80X60 è sicuramente meglio di 60X40, ma tieni conto che diventerà piccola anche quella. con una vasca lunga 1m e larga magari 60 vai già più sul sicuro. se riesci a farti tagliare i vetri dal vetraio e ad assemblarla seguendo le istruzioni che trovi su internet poi, risparmi davvero tanto. e la fai come più ti piace!
giorgia1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2007, 22:09   #13
!!Cloe!!
Plancton
 
Registrato: Aug 2006
Messaggi: 22
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Di sicuro 100cm sarebbe davvero il massimo.
A dirsi 20cm di differenza non sembrano tanti ma quando ti metti per casa con il metro alla meno sono un enormità.
La mia idea era anche quella di aspettare che diventi sia piu chiaro il dimorfismo sessuale.Poi se fosse maschio prenderei la 80cm,se fosse femmina per forza la 100.è tutto da vedere.
!!Cloe!! non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nel

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19052 seconds with 13 queries