Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Rispondi
Vecchio 04-01-2019, 00:19   #91
pterois92
Guppy
 
L'avatar di pterois92
 
Registrato: Oct 2012
Città: messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 31
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 36
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 43
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazziiii sono tornatooo vi chiederete che fine ho fatto....beh allora purtroppo per dei lavori in casa ho dovuto smontare la mia vasca sono stato mesi fermo e ho ripreso da poco con l allestimento prima di completarlo devo sistemare il mobile e la base sulla quale appoggiare la vasca...ho bisogno dei vostri consigli:) ah dimenticavo la vasca l ho portata dal vetraio scollata incollata nuovi tiranti e vetro frontale cambiato....i mieo grossi dubbi sono sulla base dell acquario avevo intenzione di levare il fondo nero alla base per farlo appoggiare direttamente magari su del polistirolo da due centimetri parlo di polistirolo pressato piu duro rispetto al classico...che ne dite? La vasca è 300 litri

Posted With Tapatalk
pterois92 non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
avventura , nuova , rio negro
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,33196 seconds with 16 queries