Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Anabantoidei e altri labirintidi Per parlare di tutto quanto concerne Betta, Trichogaster, Ctenopoma, Badis, Channa, ecc.

Rispondi
Vecchio 29-01-2017, 12:29   #1
fishplanet
Avannotto
 
L'avatar di fishplanet
 
Registrato: May 2012
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sesso gurami blu

Prima di tutto volevo scusarmi se questa non è la sezione adatta. Dopo il ri - allestimento della mia vasca da circa 80 L, mi sono rimasti 4 pesci: 3 neon e 1 gurami e di quest ultimo volevo parlare, infatti non riesco a capire il suo sesso, circa 2 anni fa il negoziante mi aveva detto di avermi venduto una coppia ma dopo 2 giorni uno dei due era morto( l' altro lo inseguiva sempre), e mi sono sorti i primi dubbi, ora a distanza di due anni dopo che l'acquario ne ha passate di tutti i colori volevo ricompensare il sopravvissuto/a e fornirgli un compagno/a ma non sono sicuro del suo sesso e volevo chiedere informazioni a voi, quindi vi allego qualche foto
Leggendo le altre discussioni simili credo sia un maschio ma vorrei avere una sicurezza in più







fishplanet non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-02-2017, 21:01   #2
fishplanet
Avannotto
 
L'avatar di fishplanet
 
Registrato: May 2012
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nessuno può aiutarmi?
fishplanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2017, 23:45   #3
Ztef76
Plancton
 
Registrato: Oct 2016
Città: Lodz - Polonia
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! Io sto iniziando ora con i gurami, ma da quanto sto imparando si tratta di una femmina. Da quanto vedo, infatti, la forma della pancia è più tonda. Ps: anche la mia coppia sembra in preda a "crisi di convivenza", e si inseguono. Ho ottenuto progressi inserendo prima un maschio, da solo, e poi la femmina (un due, tre settimane dopo).


Posted With Tapatalk
Ztef76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2017, 15:36   #4
fishplanet
Avannotto
 
L'avatar di fishplanet
 
Registrato: May 2012
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ztef76 Visualizza il messaggio
Ciao! Io sto iniziando ora con i gurami, ma da quanto sto imparando si tratta di una femmina. Da quanto vedo, infatti, la forma della pancia è più tonda. Ps: anche la mia coppia sembra in preda a "crisi di convivenza", e si inseguono. Ho ottenuto progressi inserendo prima un maschio, da solo, e poi la femmina (un due, tre settimane dopo).


Posted With Tapatalk
Anche io pensavo fosse una femmina ma la pinna mi sembra appuntita, nessun' altro mi può aiutare?
fishplanet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
blu , gurami , sesso
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16796 seconds with 17 queries