Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 03-04-2011, 21:25   #1
Vale_F
Guppy
 
Registrato: Mar 2011
Città: Viverone (Biella)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vale_F

Annunci Mercatino: 0
Negozi zona Torino,Biella,Vercelli???

Ciaoa tutti!!
Siccome non so dove inserire questa discussione la metto qui, chiedo ai mod di spostarla immediatamente nella sezione più adeguata se ho sbagliato
Vorrei avere alcune informazioni riguardo ai negozi di acquariofilia nelle province di Biella, Torino e Vercelli..io sono di Viverone(c'è il lago :P ) quindi sono in provincia di Biella ma non ho grandi problemi di spostamento..ora la domanda è:
Quali sono i migliori negozi nella zona?? (pesci sani, piante tenute bene, consulelnza e professionalità, prodotti di buona marca o comunque consigliati)
Io per ora mi sono mosso nella zona di Ivrea quindi non so ancora bene dove andare a fare gli acquisti, spero di ricevere presto vostre recensioni e consigli
Vale_F non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 03-04-2011, 23:34   #2
crilù
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di crilù
 
Registrato: Nov 2007
Città: torino
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 26.766
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a crilù

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vale_F Visualizza il messaggio
Ciaoa tutti!!
Siccome non so dove inserire questa discussione la metto qui, chiedo ai mod di spostarla immediatamente nella sezione più adeguata se ho sbagliato
Vorrei avere alcune informazioni riguardo ai negozi di acquariofilia nelle province di Biella, Torino e Vercelli..io sono di Viverone(c'è il lago :P ) quindi sono in provincia di Biella ma non ho grandi problemi di spostamento..ora la domanda è:
Quali sono i migliori negozi nella zona?? (pesci sani, piante tenute bene, consulelnza e professionalità, prodotti di buona marca o comunque consigliati)
Io per ora mi sono mosso nella zona di Ivrea quindi non so ancora bene dove andare a fare gli acquisti, spero di ricevere presto vostre recensioni e consigli
Viverone fa parte di Biella? pensavo fosse prov. di Torino...pensa te.
Negozi ce ne sono tanti, però già che ci sei ed è da tanto che ci voglio andare fai un saltino da Peraga (Mercenasco) poi mi/ci dici com'è. Guarda il sito...ciao -28
__________________
crilù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2011, 08:55   #3
Vale_F
Guppy
 
Registrato: Mar 2011
Città: Viverone (Biella)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vale_F

Annunci Mercatino: 0
No no Biella :P diciamo ke sono al confine ^^ Peraga l'avevo già sentito!! :) come riusci ci faccio un salto e altri??perchè comunque non è vicinissimo..o comunque di solito non ci passo
Vale_F non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2011, 17:23   #4
Vale_F
Guppy
 
Registrato: Mar 2011
Città: Viverone (Biella)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vale_F

Annunci Mercatino: 0
Nessuno che abita dalle mie parti???
Vale_F non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2011, 18:42   #5
crilù
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di crilù
 
Registrato: Nov 2007
Città: torino
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 26.766
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a crilù

Annunci Mercatino: 0
Sì qualcuno c'è, aspetta stasera...
__________________
crilù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2011, 22:45   #6
malù
Stella marina
 
L'avatar di malù
 
Registrato: Aug 2007
Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 60
Messaggi: 14.067
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 218
Mi piace (Dati): 200
Mi piace (Ricev.): 449
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vai Vale_F......."Vivrun an gir an barca e Bur d'Ale a mangè i persi".....è un vecchio adagio dialettale
Se non ricordo male ad Ivrea c'è un discreto negozio......mi pare si chiami Acqua o qualcosa del genere
A Biella ce ne sono alcuni.......con i pregi e i difetti di (credo) ogni negozio, se arrivi nel momento in cui si sono appena riforniti trovi, altrimenti..........torni e, come molti negozi, fanno meno magazzino possibile........sabato scorso non sono riuscito a trovare un raccordo Eheim in tutta la città -28d#
malù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 18:36   #7
Vale_F
Guppy
 
Registrato: Mar 2011
Città: Viverone (Biella)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vale_F

Annunci Mercatino: 0
Oh bella!! N'aut Bieleis tame mi ^^ ho presente qual è quello di ivrea ci farò un salto..per ora lo sto solo allestendo..quindi non ho ancora fatto molti acquisti..mi è piaciuto molto quello che hanno aperto recentemente a Bollengo, le due commesse non sono molto afferrate in acquari ma sono abbastanza forniti, soprattutto di pesci e soprattutto sani dal primo all'ultimo magari puoi mandarmi un mp con i negozi di Biella in cui ti rifornisci più spesso?? Grazie mille!!
Vale_F non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2011, 11:22   #8
fosco
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2002
Città: casapinta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Età : 58
Messaggi: 616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao abito anche io nella provincia di Biella....da peraga trovi Daniele titolare del negozio "aqua" di gaglianico che ha spostato la sua attività all'interno dell'arca di noè di peraga a mercenasco...
a biella di negozi ce ne sono il problema è il "cosa vuoi" la maggior parte sono abbastanza uniformati come fornitura di pesci....io vado un pò da tutti ....ho eliminato i garden perchè hanno raggiunto livelli di dozzinalità esagerati...e anche i prezzi da paura.... a Cossato è valido l'unico negozio che c'è ,appena aperto ,il titolare è Franco ed è una persona molto preparata...così come molto fornito e molto preparato è Acquadro che ha il negozio in Vigliano...anche allo Zoomark hanno a volte cose particolari e chi gestisce la parte acquari è preparato.
__________________
Fabrizio Foschini
fosco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2019, 23:40   #9
Dani8218
Batterio
 
Registrato: Jan 2018
Città: Issiglio
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a Tutti, volevo chiedevi se conoscete il negozio a biella che si chiama Oasi tropicale.
Ci sono stato ieri e mi è sembrato competente e disponibile.

Chiedo a Voi se avete avuto esperienza
Grazie mille
Dani8218 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
biella , negozi , torino , vercelli , zona
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,51692 seconds with 17 queries