Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Flora e fauna Nanoreef Per parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-01-2017, 21:45   #31
pedroju
Ciclide
 
L'avatar di pedroju
 
Registrato: Jun 2012
Città: Anzola dell'Emilia (BO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 1.872
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 25
Grazie (Ricev.): 85
Mi piace (Dati): 354
Mi piace (Ricev.): 137
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 2
@Pimpireef ricordati che fai esperienze a spese delle sofferenze di animali vivi. Chiedi a noi che non abbiamo altro interesse che far funzionare il tuo nano nella miglior maniera possibile a differenza dei negozianti (non tutti ovviamente) che hanno l'intesa è di Vendere!
Da rivedere urgentemente:
1. Impianto osmotico come detto prima Aqua1 oppure forwater. Finché non avrai acqua veramente buona non vedrai miglioramenti.
2. Rabbocco automantico.... Ci vuole, primissimo paso per la stabilità di tutto... Basico.
3. Pesci, se puoi portali in dietro oppure dagli via.... Non sono adatti al tuo acquario, fidati porteranno problemi di difficile risoluzione.



Posted With Tapatalk
__________________
120x50x55h dsb carbonato, Orphek/Easyled, LGs550, 2Gyre230. Kh Mg Salifert; Ca PO4 e NO3 Hanna, sale Red Sea Coral Pro.
pedroju non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Pimpireef Ringrazia per questo post


Vecchio 04-02-2017, 15:35   #32
Pimpireef
Plancton
 
Registrato: Dec 2016
Città: Alessandria
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 16
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok @pedroju grazie mille, adesso mi organizzo e mi procuro il più presto possibile impianto osmotico, ed il rabbocco automatico.. per i pesci cerco di portarli indietro e farmi dare un buono per qualche acquisto futuro..
Grazie mille per l'aiuto, lo so che sto trattando con animali vivi, e ti assicuro che la prima cosa che mi importa è di non fare la menefreghista e di non far star male qualsiasi animale abbia davanti.. farò come mi avete detto! grazie mille, vi tengo aggiornati :)
Pimpireef non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace pedroju Piace questo post
Rispondi

Tag
cladiella , nanoreef , primo , problema

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15642 seconds with 16 queries