Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-01-2021, 17:55   #1
luisito
Plancton
 
L'avatar di luisito
 
Registrato: Sep 2010
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consiglio

salve a tutti per favore vorrei un consiglio su quale ASPIRARIFIUTI comprare ho un acquario di 60lt(circa)abbastanza piantumato con tre scalari e qualche guppy,grazie
luisito non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 09-01-2021, 14:11   #2
luisito
Plancton
 
L'avatar di luisito
 
Registrato: Sep 2010
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
era solo per sapere quale acquistare magari da qualcuno che già lo usa,grazie lo stesso
luisito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2021, 22:11   #3
klingon
Pesce rosso
 
L'avatar di klingon
 
Registrato: Jan 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 987
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 9
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a klingon Invia un messaggio tramite Yahoo a klingon

Annunci Mercatino: 0
Ciao, purtroppo non posso aiutarti in quanto ho sempre usato semplicemente una siringa attaccata a un tubo e il principio dei vasi comunicanti. Di contro, come te ho notato che ormai la popolazione del forum è ridottissima per non dire che ormai è quasi deserto
klingon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2021, 12:53   #4
Phoenix
Protozoo
 
Registrato: Jun 2020
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, più che a sifonare il fondo io penserei prima a popolare l'acquario in un modo più consono alla vasca, 3 scalari in un 60 litri non possono vivere bene a maggior ragione se molto piantumato.
Phoenix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2021, 14:07   #5
luisito
Plancton
 
L'avatar di luisito
 
Registrato: Sep 2010
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da klingon Visualizza il messaggio
Ciao, purtroppo non posso aiutarti in quanto ho sempre usato semplicemente una siringa attaccata a un tubo e il principio dei vasi comunicanti. Di contro, come te ho notato che ormai la popolazione del forum è ridottissima per non dire che ormai è quasi deserto


Di contro, come te ho notato che ormai la popolazione del forum è ridottissima per non dire che ormai è quasi


di questo mi dispiace immensamente
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Phoenix Visualizza il messaggio
Ciao, più che a sifonare il fondo io penserei prima a popolare l'acquario in un modo più consono alla vasca, 3 scalari in un 60 litri non possono vivere bene a maggior ragione se molto piantumato.
hai perfettamente ragione sto per cambiare arredamento anche in virtù del fatto che ho bisogno di una vasca più grande,grazie del consiglio

Ultima modifica di luisito; 12-01-2021 alle ore 14:09. Motivo: Unione post automatica
luisito non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
consiglio

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20121 seconds with 17 queries