Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno a tutti.
Ho un’impianto CO2 della Askoll vecchio modello, quello con il riduttore di pressione in ottone, che da ieri sera si è messo a scaricare CO2 da un forellino posto sull’attacco della bombola (ricaricabile). Secondo voi posso fare qualcosa o devo cambiare riduttore???
Se ricordo bene quel fiorellino è una valvola d’emergenza
Non mi sembra di ricordare che sia possibile “richiuderla” , ma parlo di cose lette anni fa e (sto diventando vecchio) non vorrei dire cretinate
Quindi secondo te una volta aperta devo cambiare riduttore?
La bombola adesso non è più nuova e l&17;impianto è in funzione da più di tre mesi senza mai aver dato problemi sino all&17;altra sera&30;
Quindi secondo te una volta aperta devo cambiare riduttore?
La bombola adesso non è più nuova e l’impianto è in funzione da più di tre mesi senza mai aver dato problemi sino all’altra sera…
Fai una ricerca, ma mi sembra di sì
Ma quel riduttore ha più di 3 mesi