Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-07-2017, 20:42   #21
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scheva Visualizza il messaggio
Per piazzare i coralli con 150 cm di acqua ci vuole un sub.......ma non scherziamo
È milionaria compra anche quello.


Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-07-2017, 21:28   #22
Die.go
Guppy
 
L'avatar di Die.go
 
Registrato: May 2011
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 119
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da scheva Visualizza il messaggio
Per piazzare i coralli con 150 cm di acqua ci vuole un sub.......ma non scherziamo
È milionaria compra anche quello.


Posted With Tapatalk





Posted With TapatalkPro
------------------------------------------------------------------------
A parte gli scherzi non volevo alzare il polverone .... ma come detto da altri io volevo solo esprimere la causa probabile di un eventuale delusione se non dovesse avere dei risultati prefissati..... anche perché sinceramente una vasca da 150 di altezza sara anche difficile piazzarla un domani se uno volesse smontarla ....

... poi ovvio che se sei milionaria puoi fare la vasca che più ti gusta .... ma una volta allestita e riempita ... rischi di avere una vasca che è lei a guidarti per quello che puoi allevare .... e fai fatica a partire già dall idea ACROPORA

Sicuramente le misure sono imponenti ma non penso le migliori misure per una vasca domestica.... da dover comunque poi gestire come hobbista


Posted With TapatalkPro

Ultima modifica di Die.go; 15-07-2017 alle ore 21:34. Motivo: Unione post automatica
Die.go non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2017, 23:27   #23
marta12
Guppy
 
L'avatar di marta12
 
Registrato: Nov 2016
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 41
Messaggi: 384
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 36
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 115
Mi piace (Ricev.): 43
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma che ne sapete voi dico io ?se dovete sfottere o meglio ROSICARE statevi zitti. Il sub nn gli serve fan immersioni entrambi. E cmq visto il trattamento la posto in altro forum . visto che qui nn fate altro che offender saluti

Posted With Tapatalk
marta12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2017, 23:41   #24
Die.go
Guppy
 
L'avatar di Die.go
 
Registrato: May 2011
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 119
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Va bhe ***** .... e fattela una risata !!

.... penso che nessuno rosica .... semplicemente se poni qua sul forum devi essere predisposta ad accettare sia critiche sia commenti positivi ..... poi se capita una battuta non devi prenderla di petto

Poi per carità penso che sia ugualmente scomodo da gestire anche se fanno loro stessi le immersioni

Poi se vuoi sentire solo dei complimenti io personalmente posso anche farteli ..... o farglieli .... compresi gli auguri per la gestione

Le domande sono tante

Come la gestirà dsb o bb

Illuminazione

Che skimmer ....

Movimento???

Ripeto la mia .... secondo me non sarà facile gestirla da hobbista


Posted With TapatalkPro
Die.go non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2017, 23:46   #25
marta12
Guppy
 
L'avatar di marta12
 
Registrato: Nov 2016
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 41
Messaggi: 384
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 36
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 115
Mi piace (Ricev.): 43
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ce scritto DSB basta leggere Hanno già ordinato sabbia e rocce da un negozio locale . x ora han preso 6 mp60 ,man mano che mi dicono scrivo qui.. Risate nn me ne faccio xche ho visto il progetto ;)

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Mi pare 400kg di sabbia e 200 kg di rocce fresche se nn erro

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
X l illuminazione ancora mi devono dire ,x lo sky ho sentito BK ..cmq son seguiti da un azienda che fa acquari di sto tipo non e tutto campato in aria cm pensate voi XD

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di marta12; 15-07-2017 alle ore 23:55. Motivo: Unione post automatica
marta12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2017, 23:55   #26
Die.go
Guppy
 
L'avatar di Die.go
 
Registrato: May 2011
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 119
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Figa non fare la principessa .... se mi è sfuggito dsb nel titolo non rispondere sempre di petto .... già un altra volta mi rispondevi di merda facendo la saputella su un altro post .... e ho mandato giù lasciandoti parlare ....adesso visto che ti stavi scaldando con una battuta fatta sul tuo ex sul fatto dell immersione ho cercato di riprendere il discorso per tralasciare la battuta riportando il discorso sulla gestione della vasca e tu cosa fai ??.... ancora a rispondere di petto ???..... fai bene a fare quello che dicevi .... posta da in altra parte e levati dalle balle che qua nessuno rosica per nulla figuriamoci se lo si fa per le vasche di chi neanche è nel forum visto che fai da tramite


Posted With TapatalkPro
Die.go non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-2017, 23:59   #27
marta12
Guppy
 
L'avatar di marta12
 
Registrato: Nov 2016
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 41
Messaggi: 384
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 36
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 115
Mi piace (Ricev.): 43
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Saputella io ?quando te sfotti senza manco sapere il progetto.. Ti blocco faccio prima ;) bye

Posted With Tapatalk
marta12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2017, 00:02   #28
Die.go
Guppy
 
L'avatar di Die.go
 
Registrato: May 2011
Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 119
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Io come tanti altri siamo stati sinceri sul nostro pensiero in merito alle misure esposte da te del progetto .... sicuramente abbiamo tutti anni di esperienza alle spalle e ci siamo sentiti di dire la nostra ... soprattutto sull altezza vasca ....poi per quanto mi riguarda può farla anche alta 2 metri che sicuramente non ho sfottutto nessuno e ben che ***** me ne frega a me di cosa fa lui a casa sua e tu a casa tua


Posted With TapatalkPro
------------------------------------------------------------------------
Se poi ti rode a te del tue ex e del suo progetto con la nuova compagna milionaria e del fatto che qualcuno ( basta leggere e vedrai che non sono io) ha fatto una battuta che a me ha fatto ridere AMEN .... ti passerà


Posted With TapatalkPro

Ultima modifica di Die.go; 16-07-2017 alle ore 00:04. Motivo: Unione post automatica
Die.go non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2017, 00:38   #29
Freef
Guppy
 
Registrato: Jan 2016
Città: Piove di sacco
Acquariofilo: Marino
Età : 27
Messaggi: 400
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 17
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che secondo me è scomodo anche immergersi, perché 85cm di profondità, contando rocce e coralli, non è che sia una passeggiata non far danni, poi non so se ho scritto solo stupidaggini perché gestisco un 30l e non faccio sub, ma così pensandoci, se la profondità e l'altezza fossero invertite sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Posted With Tapatalk
Freef non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2017, 01:23   #30
Trudi
Discus
 
L'avatar di Trudi
 
Registrato: Nov 2011
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.942
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 89
Mi piace (Dati): 332
Mi piace (Ricev.): 355
Mentioned: 90 Post(s)
Feedback 38/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi limiterò a leggere senza intervenire, perché se ho capito bene questo è quello che chiedi .... può fare le misure che vuole ma i risultati con quelle misure non potranno mai essere quelli di una vasca di acropore come la mia e quella di molti altri!!!


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Comunque 400kg di sabbia e 200 kg di rocce non sono nulla per una vasca da 3800 litri ... ho io circa 200 kg di roccia su una vasca di neanche 1000 litri sicuramente sono molte di più !!!
Su una vasca così grande credo che potrebbe informarsi anche sulle pompe Pantarei, molto più idonee a quelle misure e a quel litraggio


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Trudi; 16-07-2017 alle ore 01:25. Motivo: Unione post automatica
Trudi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
150h , dsb

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23481 seconds with 13 queries