Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci da fondo Per parlare di tutto quanto concerne i pesci da fondo.. ecc.

Rispondi
Vecchio 30-01-2017, 19:15   #11
kawasakiz85
Discus
 
L'avatar di kawasakiz85
 
Registrato: Mar 2009
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 2.399
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Certo, meglio specificare bene per evitare equivoci.
Infatti ieri quando ho caricato il video in rete ho usato la frase "la mia terza generazione" così da non creare dubbi
https://youtu.be/vLkgiyiihmA
__________________
Alcuni dei miei loricaridi:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=479091
kawasakiz85 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Avvy Piace questo post


Vecchio 30-01-2017, 20:52   #12
Mustang
Pesce rosso
 
L'avatar di Mustang
 
Registrato: Apr 2007
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 522
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 13
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
personalmente inizio ad usare F1- 2 etc etc solo a partire dai figli della mia coppia.. es:
coppia LSS discus
figli della coppia LSS, nati a casa mia...
figli dei figli della mia coppia = F1


parlare di F1 con pesci di altri mi ha sempre dato fastidio.. invece parlare di F1 con pesci nati nella propria abitazione mi sembra più bello e adatto
__________________
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2017, 00:03   #13
kawasakiz85
Discus
 
L'avatar di kawasakiz85
 
Registrato: Mar 2009
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 2.399
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Con grande soddisfazione posso postare le foto che realizzano il mio progetto dell'ancistrus super red longfin "fatto in casa", ovvero partendo dai pesci che avevo a disposizione, e cioè gli ancistrus super red a pinne corte e gli ancistrus gold longfin.
Negli ultimi tempi, non potendo seguire le vasche come in passato, ho affidato alcuni dei miei Ancistrus al mio amico Angelo, il quale, mosso da tanta passione ed avendo tante vasche a disposizione, ha avuto la possibilità di abbinare gli ancistrus per ottenere il risultato che speravo.
In una vasca abbiamo isolato gli ancistrus lda16 (che avevo ottenuto dall'accoppiamento tra ancistrus super red e gold longfin) e gli ancistrus black longfin (ottenuti dall'accoppiamento degli ancistrus super red e dei gold longfin).
Tutti gli ancistrus in esame sono portatori del gene red e quindi dal loro accoppiamento sono nati gli ancistrus super red longfin e ancistrus lda16 longfin
Volevo ringraziare Angelo perché ha creduto nel mio progetto seguendo i miei consigli e gestendo in maniera impeccabile le vasche.
Adesso abbiamo in cantiere L144 longfin , il prossimo anno potremo postare le foto anche di questa selezione realizzata in casa.
Ed ecco qui l'Ancistrus super red longfin









E l'ancistrus lda16 longfin:










Nelle foto si notano anche alcuni dei riproduttori, e cioè un maschio Lda16 ed una femmina black longfin.
__________________
Alcuni dei miei loricaridi:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=479091
kawasakiz85 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace Mattegenova, paul sabucchi Piace questo post
Rispondi

Tag
accoppiamenti , ancistrus , genetica , selezioni
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,34250 seconds with 16 queries