Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Rispondi
Vecchio 30-01-2018, 13:52   #31
WManuelW
Plancton
 
Registrato: Jan 2018
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hai perfettamente ragione mi dimentico delle utilissime schede! per il momento allora lascio li (nell'acuqario di mio padre) i pesci che posso prendere anche in un secondo momento, lascio nella vasca solo i 3 Corydoras Albini e gli Ancistrus con quei pesci rossi, a dirla tutta ancora adesso pensavo di tenere i Guppy invece di quelli rossi..
logicamente il Corydoras che rimane lo torno a mettere nella vasca piccola (era quello che avevo spostato 2 settimane fa)
grazie per il consiglio!
WManuelW non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 02-02-2018, 01:35   #32
WManuelW
Plancton
 
Registrato: Jan 2018
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti! sto per legare 2 Anubias in sassi più piccoli rispetto a quelli che vi avevo postato tempo fa e mi chiedevo se era il caso di spostare qualcosa, ho paura di aver messo in difficoltà la Anubias Bateri var. caladifolia(così è descritta nel talloncino del venditore) e le Cryptocoryne guardate in foto IMG 3
In oltre non riesco a trovare qualcosa riguardo il taglio delle Cryptocoryne, iniziano ad essere davvero lunghissime! in due settimane sono raddoppiate sicuro sicuro! (IMG 1)
a lumache siamo messi che ne ho una direi piuttosto nerina e altre 2 come in IMG.2, posso continuare a tenerle? fino a che punto non sono dannose per l'acquario?
grazie a tutti per l'attenzione





WManuelW non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acqua , acquario , con , dolce , ecco , mio , progress , work
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19132 seconds with 14 queries