Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Aquatronica Sistemi di controllo elettronici per acquari.

Rispondi
Vecchio 26-01-2018, 18:05   #11
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda..in realtà il listino AQUATRONICA è inalterato o quasi da molti anni. Anzi, abbiamo calato il prezzo dell' ACQ115 perchè chiaramente è datato e straammortizzato.

Il touch, non è solo una questione di TOUCH SCREEN. Ha un software interno completamente diverso e che viene costantemente aggiornato per renderlo più performante e completo. Siamo tra l'altro in uscita con una nuova e velocissima interfaccia WEB basata sul cloud e che verrà riportata anche sul BB rendendolo cmq un prodotto con un prezzo abbordabile ma facile e intuitivo da usare.

Il discorso dell'ITALIANO POVERO non lo condivido molto...perchè se siamo disposti a pagare un IPHONE APPLE euro e poi ritrovarcelo obsoleto dopo 2/3 anni....vuol dire che tanto poveri non lo siamo.

Inoltre, noi siamo costretti ad integrare il controller con altre funzioni, perchè è il mercato acquariologia che lo richiede con prodotti NON ITALIANI che buttano sul mercato a prezzi per altro anche alti di tutto e di più.

Quindi, posso anche condividere il tuo discorso dell'inutilità di certe cose, ma se poi il mercato le richiede, ovvio che bisogna seguire la scia.

In ogni caso il prodotto che hai tu, accesso remoto a parte, è sempre un ottimo prodotto a riprova ho clienti che lo usano da 15 anni senza mai avere problemi.

Diciamo, che se il MADE IN ITALY venisse valorizzato e la clientela puntasse soprattutto sul prodotto ITALIANO forse saremmo tutti più contenti, perchè più vendite fai, più i prezzi scendono.
I tedeschi si comprano solo i loro prodotti tecnologici...per non parlare degli americani...

Prima o poi lo capiremo anche noi che l'erba del vicino è più verde, ma fa ingiallire la nostra.

Un caro saluto e un buon weekend

PS: se deciderai di cambiare il controller, scrivimi fcomastri@aquatronica.com
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 26-01-2018, 18:49   #12
liferrari
Ciclide
 
L'avatar di liferrari
 
Registrato: Oct 2006
Città: Cologno Monzese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 + il nanetto
Età : 61
Messaggi: 1.641
Foto: 0 Albums: 6
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Daccordo, ma senza entrare nello specifico non su tutto

Diciamo che giustamente tu come azienda devi giustificare certe cose, mentre io come utente giustificarne e stuzzicarvi su altre

Mi piacerebbe come italiano vedere ancora Aquatronica come "IL RIFERIMENTO" cosi come lo e' stato sia in italia che all'estero fino a pochissimi anni fa. ....ma e' durissima lo immagino....

Ps: se quando uscite con la nuovissima IF web volete che ci faccio un giro da "utente rompiballe" per testarvela bene e dirvi cosa ne penso....poi magari il cntrl lo compro. oggi pero per quanto gia detto non me la sento.

Comunque sia tantissimi auguri di buon business! Mi raccomando per noi aquariofili...
e saluti al mitico Brandi che quando ne ho avuto bisogno mi ha assisto con qualita' 10 e lode!

Ciao e buon we anche a voi
Luigi

Ps: non puoi paragonare uno smartphone a un controller. Purtroppo se oggi non ne hai uno da almeno 400€uri si e' tagliati fuori. Pensa alla UX che salto c'e' stato rispetto anche a 5 anni fa. E' ormai parte di noi stessi sigh!
__________________
La mia prima vasca al 20.03.2010: http://www.youtube.com/watch?v=86ttGSuJiVQ
La mia attuale vasca al 19.06.2011: http://www.youtube.com/watch?v=Mjf0rcjepi8
liferrari non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2018, 18:51   #13
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Certo non mancherò...te lo saluto volentieri.
Per il beta-test mandami una mail ok?

Ciao e buon weekend
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2018, 19:15   #14
liferrari
Ciclide
 
L'avatar di liferrari
 
Registrato: Oct 2006
Città: Cologno Monzese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 + il nanetto
Età : 61
Messaggi: 1.641
Foto: 0 Albums: 6
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Liferrari@libero.it


Posted With Tapatalk
__________________
La mia prima vasca al 20.03.2010: http://www.youtube.com/watch?v=86ttGSuJiVQ
La mia attuale vasca al 19.06.2011: http://www.youtube.com/watch?v=Mjf0rcjepi8
liferrari non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2019, 13:44   #15
mauriziomonti
Plancton
 
Registrato: May 2006
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Funziona con Alice

Salve a tutti, mi scuso se riporto in vita un post vecchio di un anno ma per puro caso mi sono imbattuto in questa discussione e volevo confermare che con Alice funziona perfettamente in quanto non usa SSL ma semplicemente la porta 587 e l'autenticazione. Bisogna però far attenzione a mettere come indirizzo del mittente quello reale di Alice e non quello predefinito di Aquatronica.

Ciao a tutti gli amanti di questo controller meraviglioso che (tocco ferro) dopo 11 anni di utilizzo ininterrotto continua a essere perfetto.
mauriziomonti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
buttare , davvero , ethernetma , modulo
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19838 seconds with 14 queries