Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-07-2012, 20:54   #1
-ale-
Ciclide
 
L'avatar di -ale-
 
Registrato: Sep 2007
Città: bellinzago lombardo
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.477
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pareri su una copertura di tatuaggio

ciao a tutti,

vi scrivo per chiedere un parere su una cosa successa alla mia ragazza..
pochi giorni fa la mia compagna ha deciso di farsi coprire un vecchio tatuaggio (nero) e, consigliata da una sua amica, si è rivolta ad un tatuatore di conoscenza di quest'ultima.

Il nuovo tautaggio di copertura consiste in 4 fiori di colore rosa con sfumature ed il più grande di essi avrebbe dovuto coprire appunto quello vecchio.
Dopo la garanzia del tatuatore della COMPLETA COPERTURA di quello vecchio il lavoro ha inizio.
Ora dopo due sedute ed il termine del tatuaggio si vede ancora chiaramente l'immagine di quello sotto...

lei mi ha riferto che lui, dopo l'intervento finale, era un po' strano, insicuro, insomma io ci metto che aveva capito di aver combinato una *******. Probabilmente per prendere tempo le ha detto che si sarebbero rivisti a settembre, però lei ha paura che a settembre possa peggiorare le cose pasticciando...


io pretenderei i soldi indietro (ed essendo gentile mi fermerei) e con tale somma mi presenterei da un tatuatore serio ed esperto dato che questo tale non si è dimostrato..e voi? non sò magari anche un parere da chi è nel giro, perchè io nulla ci capisco ma la vorrei aiutare.. se mai poi metto anche le foto..
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
-ale- non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-07-2012, 00:13   #2
Mazzoli Andrea
Discus
 
L'avatar di Mazzoli Andrea
 
Registrato: Nov 2007
Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 46
Messaggi: 3.246
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
...mmm....

sono sempre situazioni un pò ambigue dal mio punto di vista

se puoi metti una foto,non c'era modo di coprirlo con qualcosa tipo a modificare il disegno iniziale?col colore non si copre comunque...il nero si copre solo col nero

sicuramente il tatuatore cercherà di prendere tempo come dici tu e alla fine si inventerà qualche cavolata

l'hai pagato anticipatamente?
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2012, 13:41   #3
peppelandia
Pesce rosso
 
L'avatar di peppelandia
 
Registrato: Jun 2010
Città: perugia, trapani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4/5/6
Messaggi: 990
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Mai pagare prima!!!
__________________
peppelandia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2012, 14:54   #4
Enza Catania
Ciclide
 
L'avatar di Enza Catania
 
Registrato: Aug 2011
Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.681
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Più che coprirlo io lo avrei eliminato con il laser,..quelli neri sono i più facili da cancellare...

attenzione...quelli colorati...i più difficili, in maniera particolare il colore verde.

Io mi fermerei...e consulterei un dermatologo per rimediare al meglio!...
__________________

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2012, 16:51   #5
-ale-
Ciclide
 
L'avatar di -ale-
 
Registrato: Sep 2007
Città: bellinzago lombardo
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.477
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ANDREA; no non era possibile, appena posso metto una foto che si capisce.. si già pagato e il problema è che è un pagamento non tracciato, ossia tra 'sconto o ricevuta' è stato scelto il secondo (vi prego non infierite che mi ci sono già arrabbiato abbastanza per questa faccenda.....)

ENZA; aveva voglia di coprire quello vecchio che era davvero schifoso e nello stesso tempo farne uno nuovo ed ha unito l'utile al dilettevole (almeno così credeva)...
comunque non ha intenzione di levare nulla anche perchè a questo punto sarebbe inutile...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
-ale- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2012, 17:38   #6
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 35
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 78
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
certo che se ti ha detto che poteva coprirti con del rosa un tatuaggio nero, è un bel farabutto

purtroppo penso che non puoi farci niente, visto che hai già pagato e per di più in cammuffa.....puoi solo provare ad incazzarti col tizio e provare a convincerlo a risarcirti, ma non so con che risultati.

l'unica cosa sicura che puoi fare è pubblicità negativa nei suoi confronti
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2012, 19:24   #7
stevesartori
Avannotto
 
L'avatar di stevesartori
 
Registrato: Dec 2011
Città: lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
purtroppo tatuatori (che in realtà non sono tatuatori) che mettono le mani sulla pelle altrui facendo solo danni ce ne sono parecchi, e quello che hai trovato tu è uno dei tanti farabutti maledetti.

a questo punto tentare di andare a riprendersi i propri soldi mi sembra il minimo. dopo di che andrei da un tatuatore serio per vedere come si potrebbe rimediare al danno..
stevesartori non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2012, 23:39   #8
paduchris
Guppy
 
L'avatar di paduchris
 
Registrato: Jun 2012
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 135
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da -ale- Visualizza il messaggio
ciao a tutti,

vi scrivo per chiedere un parere su una cosa successa alla mia ragazza..
pochi giorni fa la mia compagna ha deciso di farsi coprire un vecchio tatuaggio (nero) e, consigliata da una sua amica, si è rivolta ad un tatuatore di conoscenza di quest'ultima.

Il nuovo tautaggio di copertura consiste in 4 fiori di colore rosa con sfumature ed il più grande di essi avrebbe dovuto coprire appunto quello vecchio.
Dopo la garanzia del tatuatore della COMPLETA COPERTURA di quello vecchio il lavoro ha inizio.
Ora dopo due sedute ed il termine del tatuaggio si vede ancora chiaramente l'immagine di quello sotto...

lei mi ha riferto che lui, dopo l'intervento finale, era un po' strano, insicuro, insomma io ci metto che aveva capito di aver combinato una *******. Probabilmente per prendere tempo le ha detto che si sarebbero rivisti a settembre, però lei ha paura che a settembre possa peggiorare le cose pasticciando...


io pretenderei i soldi indietro (ed essendo gentile mi fermerei) e con tale somma mi presenterei da un tatuatore serio ed esperto dato che questo tale non si è dimostrato..e voi? non sò magari anche un parere da chi è nel giro, perchè io nulla ci capisco ma la vorrei aiutare.. se mai poi metto anche le foto..
Ciao ale, sono di milano, mandami in privato un tuo indirizzo e-mail, ti do i contatti del mio tatuatore. Bravo, un vero professionista.
Coprire una tattoo vecchio non è cosa da tutti, la cosa più rapida è aumentare la dimensione del coprente che quindi può incorporare il vecchio.
Dubito purtroppo che il tatuatore risarcisca

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
paduchris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2012, 00:42   #9
pette
Discus
 
L'avatar di pette
 
Registrato: Jun 2012
Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Età : 35
Messaggi: 3.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Per coprire un tatuaggio bisogna sempre valutare come procedere, di solito si hanno poche scelte per mascherarne uno nero, bisogna trovare un soggetto che abbia le ombre in corrispondenza del primo ed eventualmente modificarle!
Come già detto coprire un tatuaggio non è cosa da tutti e nemmeno un tatuatore esperto ti direbbe di coprirlo sicuramente, anche fosse solo un nome in corsivo da coprire con un tribale ad esempio potremo incorrere in vari inconvenienti, per fare un'esempio se il tatuaggio è stato fatto con una vecchia macchinetta a bobina e da una mano non molto esperta questo sarà molto in rilievo, tutti i tatuatori oggi usano le svizzere o macchinette di qualità superiore, 4mm di profondità per i colori pieni di solito mentre si sale di poco per le sfumature...
Non fidatevi mai del vostro amico di turno con un paio di tatuaggi che vi consiglia il suo tatuatore!!! Le mani su di me le hanno messe in tre, tutti bravissimi come tatuatori, ma ognuno ha la sua specialità perchè ognuno ha i suoi gusti!!! Vado a rotazione da loro a seconda del soggetto che devo tatuare e se un mio amico deve farne uno lo mando dal tatuatore a cui so piacere di più il soggetto in questione...
Ricordate che un tatuaggio resta per sempre, toglierli al laser sarà più efficace e sicuro rispetto un tempo, ma molto costoso e doloroso, una libellula sul collo era costata 90€ ad un mio amico per farla, quasi 400€ e 3/4 sedute per toglierla ...
__________________
Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
pette non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2012, 06:15   #10
paduchris
Guppy
 
L'avatar di paduchris
 
Registrato: Jun 2012
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 135
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Non fidatevi mai del vostro amico di turno con un paio di tatuaggi che vi consiglia il suo tatuatore!!! Le mani su di me le hanno messe in tre, tutti bravissimi come tatuatori, ma ognuno ha la sua specialità perchè ognuno ha i suoi gusti!!! Vado a rotazione da loro a seconda del soggetto che devo tatuare e se un mio amico deve farne uno lo mando dal tatuatore a cui so piacere di più il soggetto in questione...
proprio per questo gli ho consigliato il mio tatuatore ; -)
So come e su cosa lavora visto che ne ho parecchi fatti da lui

Come già detto il trattamento laser non è molto economico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
paduchris non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
copertura , pareri , tatuaggio , una

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23838 seconds with 15 queries