Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-03-2014, 18:19   #1
Renzo74
Batterio
 
Registrato: Jan 2014
Città: treviso
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
test acqua (calcio) new teck

che esperienza ragazzi! ho preso recentemente un test del calcio "acqua" della new teck so che non è conosciuto ma il giorno 26 feb 14 purtroppo avevo urgenza e non potevo andare ad acquistare in quanto a lavoro e ho andato mia moglie che ovviamente non se ne intende, poverina. Il negozio il castello del pipistrello presso il centro commerciale situato in olmi di san biagio di callalta gli ha affibiato (e speriamo non sia stato fatto con intenzionalità) un test di questa marca "new teck" della quale ho cercato notizie ma niente da fare, il test costa 17,40 e uno si aspetta qualcosa di meglio del salifert che ne costa 15 (in negozio), come si vede dalle foto la confezione sembra avere una decina d'anni, le istruzioni all'interno addirittura si sbriciolano al tatto, come le vecchie pergamene etrusche. Provato il test, la sera stessa dell'acquisto tutte le boccette aprendole avevono notevoli residui calcificati sulla filettatura, l'unica cosa che sembrava di questi anni era la fialetta (ma anche li ho dubbi), quindi 2 boccette di reagente e una di pastigliette..stop, 17,90...il salifert con ben 7 accessori più scatola e istruzioni, tutto altro mondo e quasi 3 euro in meno. Alla prova con acqua marina il test in prima battuta non si mescolava con la pastiglietta che avrebbe dovuto colorare l'acqua rossa, provata una seconda volta l'acqua si è colorata di rosso (torbido) e ha reagito ai 350 di valore, cosa che mi ha sbalordito in quanto ben lontano dai 430 consuetudinari, riprovato stamattina il test, già pronto a spendere in additivi per salvare i coralli, addirittura con la pastiglietta l'acqua manco si colorava di rosso rimaneva già azzurra senza reazione..sono corso a prendere un salifert..a parte tutta un'altra cosa, già la confezione si vede che è nuova e i valori??fatto due misurazioni 430...assurdo!!!!per fortuna non ho messo mani sull'acqua..chiamato il negoziante del "castello del pipistrello" la risposta è stata io sono il venditore, i test non hanno scadenza, di rimborso o sostituzione non se ne parla..farò presente al rappresentante..vedendo la mancata collaborazione e serietà ho chiuso dicendo che avrei fatto un reclamo alla casa produttrice (a trovarla..) se qualcuno la conosce fatemi sapere (new teck)..guardate le foto..e state alla larga da questi prodotti.









Renzo74 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
acqua , calcio , teck , test
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24849 seconds with 16 queries