Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

TOP_Tetra_468  

top_2_centrale_coralzone

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Vendo Piante d'acqua dolce Vendita piante d'acqua dolce. Attenzione: il tuo annuncio si cancellerà automaticamente dopo 45 giorni.

Rispondi
Vecchio 15-03-2018, 19:21   #1
giorg14
Protozoo

L'avatar di giorg14

Città: Prov RG
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%

Annunci Mercatino: 2
Thumbs up CLADOPHORA aegagropila + OMAGGIO
Città: Modica    Prezzo: 3    Pagamenti accettati: Postepay, Paypal, Bonifico    Spedizione: Posta1, Corriere o scambio a mano    Costo spedizione: 3euro o 7euro   

PALLA DI CLADOPHORA DA 4-5cm riprodotta direttamente nei miei caridinai, garantita la totale assenza di uova di lumache infestanti come spesso capita di trovare!!

Per chi non lo sapesse la cladophora è un alga dalla particolare forma "a palla", è di facile coltivazione, essendo molto adattabile alle varie condizioni di luce e temperatura e non particolarmente esigente.. La propagazione vegetativa della Cladophora può essere effettuata dividendo le palline in pezzi più piccoli, che diventano sferici con il tempo!

Oltre che come palline, l'Aegagropila può essere anche coltivata attaccata a pietre o legni, dove forma un folto tappeto o dei graziosi alberelli.

Consumano nitrati, fosfati e altre sostanze inquinanti pericolose per i pesci, riescono a contrastare la crescita di alghe infestanti, oltre che produrre ossigeno! Trattengono batteri e scarti di cibo, proprio per questo sono amate dai gamberetti e dai piccoli avannotti, fornendogli riparo e fonte inesauribile di cibo.

Le cladophore in vendita hanno una dimensione di circa 4-5cm.. saranno inviate dentro una busta imbottita avvolte in un involucro umido ben chiuso. Basterà inserirle in acquario e stop! Dopo aver assorbito l'acqua di cui necessitano, pian piano prenderanno la sua forma a palla naturale e si depositeranno sul fondale :D

A richiesta possibilità di aggiungere piccole baby lumachine d'acqua dolce di: Physa o Planorbarius, una bustina di cibo per pesci o gamberetti (fiocchi, praline, liofilizzato, polvere o mix, oppure una porzione di lemna minor, utilissima pianta galleggiante adatta sia per acquari che per laghetti!

OGNI CLADOPHORA: 3€
PROMOZIONE:
OGNI 6 PEZZI (1 CLADOPHORA IN REGALO)
OGNI 10 PEZZI (2 CLADOPHORE IN REGALO)
TUTTI E 20 PEZZI (5 CLADOPHORE IN REGALO)

Spedizione a soli 2,90€ tramite posta1 con prova di consegna, che si tratti di una o di 10 pezzi!!

A soli 6,90€ invece, spedizione con Corriere 24/48h TRACCIABILE e SICURO (prezzo invariato che si tratti di 1 o 50 pezzi).

Per qualsiasi cosa contattatemi tramite Messaggio Personale ;)

Vecchio 03-04-2018, 23:47   #2
argonauta978
Batterio

Città: scicli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao credo che in passato io abbia acquistato dei gamberetti da te sarei interessato a qualche esemplare o coppie se possibile. Anche a qualche talea che puoi avere in eccesso
Fammi sapere se la cosa è fattibile e poi cio mettiamo d'accordo
eventualmente scambiamo numero cell
ciao
fammi sapere
argonauta978 non è in linea   Rispondi quotando

L'annuncio è SEMPRE in linea    

Rispondi

Tag
aegagropila , cladophora , omaggio
Opzioni
Visualizzazione