Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 09-10-2017, 23:00   #11
Alex_Milano80
Ciclide
 
L'avatar di Alex_Milano80
 
Registrato: Aug 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Messaggi: 1.744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 16
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 38
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io lo ho in Italiano, lo comprai anni fa prima si passare al marino. Se la casa editrice ha chiuso e non c'è copyright facciamo fotocopie... mi sembra giusto.
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 10-10-2017, 10:30   #12
leo97ct
Guppy
 
L'avatar di leo97ct
 
Registrato: May 2012
Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 26
Messaggi: 453
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io alla fine l'ho preso in inglese in formato kindle, ma per leggerlo, non avendo una grande conoscenza dell'inglese, ho dovuto far uso del traduttore integrato nel kindle che non traduce proprio benissimo... tutto sommato si può leggere solo che la lettura diventa un po' pesante in questo modo, sia perché in molte parti bisogna interpretare la traduzione, sia perché si deve tradurre a poco a poco e la traduzione si vede con un carattere più piccolo della scrittura generale e non può essere ingrandita.
leo97ct non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2017, 22:36   #13
Alex_Milano80
Ciclide
 
L'avatar di Alex_Milano80
 
Registrato: Aug 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Messaggi: 1.744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 16
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 38
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leo97ct Visualizza il messaggio
io alla fine l'ho preso in inglese in formato kindle, ma per leggerlo, non avendo una grande conoscenza dell'inglese, ho dovuto far uso del traduttore integrato nel kindle che non traduce proprio benissimo... tutto sommato si può leggere solo che la lettura diventa un po' pesante in questo modo, sia perché in molte parti bisogna interpretare la traduzione, sia perché si deve tradurre a poco a poco e la traduzione si vede con un carattere più piccolo della scrittura generale e non può essere ingrandita.

un incubo insomma... è comunque un libro di biologia con molti termini tecnici, e alcuni concetti non semplicissimi, andrebbe letto in italiano.
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-2017, 01:31   #14
leo97ct
Guppy
 
L'avatar di leo97ct
 
Registrato: May 2012
Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 26
Messaggi: 453
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ripeto, alcune cose si capiscono, altre ci vuole un po'di tempo per ragionarci, ma ovviamente leggerlo in italiano ben tradotto è una cosa, in questo modo è un altra... in ogni caso aspetto solo le tue fotocopie per leggerlo come si deve
leo97ct non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cerco , diana , libro , walstad
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19516 seconds with 13 queries