Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 24-11-2014, 14:08   #1
gio85
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 739
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gio85

Annunci Mercatino: 0
Acquisto online di gruppo Roma

Ciao a tutti,
Ho trovato un sito internet con degli ottimi prezzi per coralli veramente particolari... io ho un nano e non posso comprare troppi coralli, quindi volevo sapere se c'è qualcuno a Roma che sarebbe interessato a dividere le spese di spedizione? (39 euro)
Il link del sito è http://www.ricordea-bay.de/
gio85 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-12-2014, 19:57   #2
gio85
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 739
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gio85

Annunci Mercatino: 0
vorrei sapere se il sito non vi sembra attendibile, oppure conoscete a Roma dei negozianti così forniti da non voler nulla di nuovo? Perchè ho girato e sia i prezzi che i coralli non li ho quasi mai trovati eccellenti...Sarò stato viziato dal mio vecchio negoziante a Messina, ma la realtà è questa.
Quindi se nessuno è interessato potete chiudere il post
Grazie
gio85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2014, 12:25   #3
Andreaa87
Guppy
 
L'avatar di Andreaa87
 
Registrato: Sep 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 213
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a roma ce ne sono parecchi che hanno belle cose....te ne cito alcuni
H20 acquari
Oltrenatura
Aquazone
Natura amica
questi sono quelli che conosco io.......
Andreaa87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2014, 03:31   #4
gio85
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 739
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gio85

Annunci Mercatino: 0
ciao Andreaa87, innanzitutto grazie della risposta...
sono stato in tutti i negozi che mi hai citato ed alcuni sono molto belli, ben attrezzati e sicuramente gestiti da persone molto competenti.
L'obiettivo del topic è indirizzato a cercare animali più rari rispetto a quelli che si vedono in giro o comunque a prezzi decisamente inferiori.
Non so se hai avuto il tempo o la voglia di guardare il link, ma io sono rimasto colpito dal sito per prezzo e qualità! Sicuramente è più semplice andare in negozio a prendere i coralli, ma se con la cifra che a Roma spenderei per comprare due acantastree li ne comprerei 4 i conti si fanno subito... Per non parlare di altri lps o degli zoa.
Comunque se nessuno è interessato penserò a prenderli da solo perché per una decina di animali e 39 euro di spese di spedizione riesco comunque a spendere meno di 200 euro
Grazie però del suggerimento
gio85 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquisto , gruppo , online , roma
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,29720 seconds with 17 queries