Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci marino Per parlare di tutto quanto concerne i pesci marini: le esigenze, l'alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-04-2019, 21:55   #1
manu_75
Guppy
 
Registrato: May 2009
Città: santorso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 240
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oxymonacanthus Longirostris in acquario

ho un acquario marino da 160 lt.netti,a breve devorifare la rocciata utilizzando nuove rocce,sia vive che aqaroche. Ho un dsb avviati da circa un anno.
Il mio è un reef con sps e lps e,attualmente i pesci presenti sono 2 pagliaccetti e un ctenochaetus strigosus, e un gamberetto.La mia domanda è,se posso,una volta riavviata la vasca e,quando i valori sono stabili e ottimali,inserire un Oxymonacanthus Longirostris.Lo chiedo perchè si è un pesce che mi piace,però non lo vedo spesso in acquario e,anche nei negozi è molto raro,tutto ciò mi fa pensare che sia un pesce o molto delicato,o non adatto agli acquari domestici
manu_75 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-05-2019, 17:11   #2
Matteo2000
Guppy
 
L'avatar di Matteo2000
 
Registrato: Mar 2015
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Direi proprio di no: sono pesci bellissimi, che personalmente ho avuto la fortuna di poter vedere anche dal vivo, ma sono predatori esclusivi dei polipi di acropora! Per poterne sostentare uno o una coppia senza che essi danneggino significativamente le nostre amate sclerattinie dovresti avere una vasca molto più grande e strapiena di sps!
__________________
"La fantascienza di oggi è spesso la scienza di domani" Stephen Hawkins (premessa di "La fisica di Star Trek")
Matteo2000 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquario , longirostris , oxymonacanthus

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18618 seconds with 17 queries