Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tetra Il cuore e la mente del mondo acquatico

Rispondi
Vecchio 20-01-2011, 14:45   #1
alex2m
Avannotto
 
Registrato: Sep 2010
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 67
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Freccia problema filtro tetra ex400

salve...ho avuto un piccolo intoppo con un vostro filtro...in pratica dopo 2 ore che nn riuscivo a farlo partire è uscito fuori che la scritta in e out sul filtro nn corrispondono ...cioè:
nel foro di ''in'' ho il tubo di mandata quindi dove esce l'acqua
nel foro ''out'' il tubo di aspirazione....
adesso volevo chiedervi come comportarmi...sopratutto perchè credendo inizialmente che fosse un problema di prevalenza ho tagliato i tubi il più corti possibili,posizionando il filtro in un luogo che nn è per niente comodo e quindi se possibile chiederei il rimborso(tubi nuovi e lunghi) almeno di quelli!!per il resto al momento va perfettamente,nn credo ci siano problemi...
il filtro è stato comprato ieri cioè in data 20/01/2011 sul sito petpassion
attendo un vostro riscontro....
grazie

Ultima modifica di alex2m; 20-01-2011 alle ore 15:03.
alex2m non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 20-01-2011, 15:06   #2
TETRA
Avannotto
 
Registrato: Nov 2008
Città: Milano
Azienda: Tetra
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 91
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro Appassionato,

è particolarmente strano che vi sia una inversione del flusso dell'acqua poiché queste pompe lavorano con una stessa direzione di flusso. Inoltre, vi è anche una valvola di non ritorno che dovrebbe impedire all'interno del sistema idraulico un flusso contrario.

Se nel suo caso, nonostante ciò, ha un flusso opposto la cosa migliore è contattare il venditore per provvedere ad un controllo ed una eventuale sostituzione del prodotto che verrà sottoposto al nostro ufficio tecnico.

Se riscontra delle difficoltà nello svolgere questa procedura ci contatti al numero verde 800257496.

Cordiali Saluti

Tetra Team
TETRA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2011, 15:26   #3
alex2m
Avannotto
 
Registrato: Sep 2010
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 67
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
fondamentalmente penso che ad essere invertite siano le scritte....guardando in filtro con il bocchettone dei tubi dietro vedo la scritta out a sinistra e quella in a destra....provvederò a contattare il negozio...
alex2m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2011, 15:45   #4
TETRA
Avannotto
 
Registrato: Nov 2008
Città: Milano
Azienda: Tetra
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 91
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro Appassionato,
avendo l'aggancio dei tubi di fronte e la pompa di innesco nel retro l'out è a sinistra e l'in a destra... nel suo caso sembrerebbe l'opposto...

Cordiali Saluti

Tetra Team
TETRA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ex400 , filtro , problema , tetra
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20900 seconds with 15 queries