Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-02-2022, 16:50   #1
Alessandropsb
Avannotto
 
Registrato: Oct 2019
Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 25
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 20
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dopo il primo, il secondo progetto

Salve a tutti, dopo aver dovuto smontare il mio vecchio acquario per motivi personali, ho deciso di avviare un nuovo progetto, per il momento lontano (se ne parla almeno dopo l'estate). Dopo gli errori della "prima volta", prima di fare acquisti sbagliati chiedo il parere vostro. La vasca, che sarà 225lt, è la AQPET AQUA 90 REEF, 90X50X50 CM in extrachiaro e sump di 100 lt lordi. Avendo scelto questa vasca perché mi piace molto, ho visto che la vendono in combo con 2 Cetus 2, il deltec 600i, pompa risalita Aquamedic dc runner 3.3 e pompa di movimento Aquamedic Smartdrift 7.1.
Vorrei dei consigli su:
LUCI: sulla mia vecchia vasca avevo 2 AI PRIME HD e mi ci ero trovato bene. cosa ne pensate delle Cetus? valgono le AI PRIME? sono sufficienti a coprire lunghezza ed altezza della nuova vasca?
SKIMMER: non lo conosco il Deltec, in alternativa ci sarebbe anche l'Aquamedic power flottar M, cìvoi per questo litraggio quale consigliate?
MOVIMENTO: al netto dela fatto che prenderò un' altra pompa da affiancare alla suddetta, come sono le echodrift? vanno bene? in generale di questo Bundle che ne pensate?
Vi allego una foto della mia vecchia vasca.. grazie anticipatamente!
Alessandropsb non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
dopo , primo , progetto , secondo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19134 seconds with 17 queries