Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 05-04-2019, 09:06   #1
PaoloMak
Guppy
 
L'avatar di PaoloMak
 
Registrato: Jul 2010
Città: Treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 115
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ancora Seaplast: ci sono alternative?

Una discussione del 2012 è stata chiusa, altrimenti mi sarei collegato a quella. Dal 2012 al 2019 sono passati 7 anni ma il problema non è cambiato. A febbraio scrivo per un preventivo per una vasca particolare allegando disegni. Sollecito preventivo che arriva dopo 15gg (prezzo impegnativo ma accettabile viste le caratteristiche). Invio email per poter discutere di alcuni particolari e come procedere all'acconto. Da allora, nulla. Invio email tutte le settimane, telefono tutte le settimane e unica cosa che mi dicono è che Marcello è impegnato. Lascio il mio nr. di telefono chiedendo di farmi richiamare: nulla. Ma io mi chiedo se questa è serietà. Mancanza di rispetto per un potenziale cliente. Probabilmente non gliene frega niente del privato, tanto hanno già le loro commesse. Quello che non accetto è la mancanza totale di risposte: mi avessero detto "guardi non abbiamo tempo fino a ..." avrei pazientato (anche se ho urgenza in quanto la mia vasca ha avuto perdite e sono con vasca di ripiego temporanea).
Ora, vi sono alternative a Seaplast oltre a Schuran? Consigli?
Grazie
__________________
Marino reef 400 litri - Creazione 1998 - Illuminazione plafoniera led Acqualiving - Pompe IKS + tunze 6055 + Koralia 4 - Metodo berlinese SCHURAN-ELOS. Il tutto mantenuto da FV da 4,41 kw. Nessun integratore.

Ultima modifica di PaoloMak; 05-04-2019 alle ore 09:44. Motivo: errore
PaoloMak non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-04-2019, 15:39   #2
orlando
Plancton
 
L'avatar di orlando
 
Registrato: Oct 2005
Città: modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 48
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiamali fino a quando non parli con il titolare. Ho comprato da loro. Le vasche sono molto belle. È una piccola azienda gestita da poche persone. Quando lavorano ti dedicano poco tempo. Ne vale la pena. Io ne sono stato contentissimo.


Posted With Tapatalk
orlando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2019, 09:45   #3
maraja72
Ciclide
 
L'avatar di maraja72
 
Registrato: Nov 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.762
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da PaoloMak Visualizza il messaggio
Una discussione del 2012 è stata chiusa, altrimenti mi sarei collegato a quella. Dal 2012 al 2019 sono passati 7 anni ma il problema non è cambiato. A febbraio scrivo per un preventivo per una vasca particolare allegando disegni. Sollecito preventivo che arriva dopo 15gg (prezzo impegnativo ma accettabile viste le caratteristiche). Invio email per poter discutere di alcuni particolari e come procedere all'acconto. Da allora, nulla. Invio email tutte le settimane, telefono tutte le settimane e unica cosa che mi dicono è che Marcello è impegnato. Lascio il mio nr. di telefono chiedendo di farmi richiamare: nulla. Ma io mi chiedo se questa è serietà. Mancanza di rispetto per un potenziale cliente. Probabilmente non gliene frega niente del privato, tanto hanno già le loro commesse. Quello che non accetto è la mancanza totale di risposte: mi avessero detto "guardi non abbiamo tempo fino a ..." avrei pazientato (anche se ho urgenza in quanto la mia vasca ha avuto perdite e sono con vasca di ripiego temporanea).
Ora, vi sono alternative a Seaplast oltre a Schuran? Consigli?
Grazie
esperienza simile alla tua. Alla fine ho fatto fare da un'altra ditta una classica vasca in vetro extrachiaro con mobile
__________________
maraja72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2019, 18:47   #4
Nirvan
Plancton
 
Registrato: Aug 2013
Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perche non senti la Helix Nautilus di Lucca? Un mio amico si è fatto fare una vasca da 600 litri. Bellissima e molto curata nei dettagli. Il prezzo non ne ho idea.
A Piacenza ho avuto modo di vedere anche dei cubi e dei taleari di loro produzione. Niente male.

Posted With Tapatalk
Nirvan non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie PaoloMak Ringrazia per questo post
Vecchio 23-09-2019, 14:11   #5
PaoloMak
Guppy
 
L'avatar di PaoloMak
 
Registrato: Jul 2010
Città: Treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 115
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Finalmente una azienda seria: vasca arrivata ed è una bellezza. L'ho presa alla Siditec di Parma. Ragazzi in gamba e molto disponibili. Prezzo in privato. Vasca su misura con coperchi e con pozzetto amovibile
Immagini allegate
Tipo di file: jpg photo_2019-09-23_14-04-32.jpg‎ (65,5 KB, 41 visite)
Tipo di file: jpg photo_2019-09-23_14-04-26.jpg‎ (60,1 KB, 39 visite)
Tipo di file: jpg photo_2019-09-23_14-04-14.jpg‎ (72,9 KB, 46 visite)
__________________
Marino reef 400 litri - Creazione 1998 - Illuminazione plafoniera led Acqualiving - Pompe IKS + tunze 6055 + Koralia 4 - Metodo berlinese SCHURAN-ELOS. Il tutto mantenuto da FV da 4,41 kw. Nessun integratore.
PaoloMak non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alternative , ancora , seaplast , sono
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21531 seconds with 17 queries