Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Vecchio 10-11-2016, 22:31   #1
pava05
Plancton
 
Registrato: Sep 2012
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fluval e askoll

Ciao a tutti
Sto per acquistare un filtro esterno e per via dei pezzi di ricambio, prezzo e qualità del prodotto ho deciso di acquistare un pratiko 300..
Sarei più sicuro avendo da voi una conferma chiedendovi se il pratiko 300 new generazione è identico al fluval serie6
Da quello che vedo sono la stessa identica cosa.. Ma su internet non ho trovato altre info.. Mi sono affidato alle foto trovate sul web
Grazie e scusate per la domanda che a molti di voi può sembrare stupida e scontata
Un saluto
Andrea
pava05 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 21-12-2016, 21:51   #2
Huor79
Guppy
 
L'avatar di Huor79
 
Registrato: Jan 2015
Città: Trescore cremasco (CR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 251
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 29
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 51
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!!Si sono praticamente uguali!Io ho un Fluvall K2 che è identico au Kompatto della Askoll in tutto e per tutto(ricambi compresi)Sono gli stessi produttori che commerciano in paesi differenti.La Fluvall ha tanto mercato a desempio in Germania.Spero di esserti stato utile anche se è passato un po di tempo dal tuo messaggio
Huor79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2016, 22:12   #3
pava05
Plancton
 
Registrato: Sep 2012
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie!
Ho notato che c'è solo dofferenza nei materiali filtranti, ma non è un problema perché cmq le misure interne sono identiche
Grazie mille ciao
pava05 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
askoll , fluval
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,32204 seconds with 17 queries