Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Fai da te dolce Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.

Rispondi
Vecchio 14-03-2005, 15:05   #1
AcquaPortal
Avannotto
 
L'avatar di AcquaPortal
 
Registrato: Jan 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 96
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Stai costruendoti un accessorio per il tuo acquario?

Stai costruendoti un accessorio per il tuo acquario (ad esempio, un filtro, uno schiumatoio, un reattore, una plafoniera, ecc)? Oppure hai inventato un accessorio che reputi utile? Hai fatto qualche modifica al tuo acquario?
Ti ricordiamo che saremo felici di pubblicare il tuo progetto nella sezione Fai da te di Acquaportal.
Puoi inviarci il tuo progetto e le foto a: lavora_con_noi@acquaportal.it
Ti preghiamo di inviarci una descrizione il più possibile completa (con l’elenco dei materiali utilizzati e la descrizione del montaggio) e tante foto (possibilmente passo passo). Più materiale ci invierai migliore risulterà l’articolo.

Come inviarci il testo
Puoi inviarci il materiale possibilmente in htm o html, ma va benissimo in qualsiasi altro formato testo.
Per cortesia NON scrivere TUTTO MAIUSCOLO.

Se hai domestichezza con editor html puoi scaricare la traccia da usare per l'impaginazione cliccando qui: http://www.acquaportal.it/LavoraConNoi/index.zip

Come inviarci le fotoLe foto sono graditissime. Inviatecele possibilmente in formato Jpg (ma vanno bene anche in altri formati) di dimensioni sui 300 - 800 pixel.
Se le foto hanno una didascalia dovresti indicarci il numero della foto con la relativa didascalia.

Grazie e buon divertimento!
__________________
Staff AcquaPortal

Ultima modifica di Luca_fish12; 18-10-2012 alle ore 15:10.
AcquaPortal non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-10-2012, 11:57   #2
Mel
Discus
 
L'avatar di Mel
 
Registrato: Dec 2005
Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 4.398
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Delivery to the following recipient failed permanently:

lavora_con_noi@acquaportal.it

Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 no such address here" (state 13).
__________________
Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP.
La mia vasca - Me@Facebook
Mel non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie MatteCasu Ringrazia per questo post
Vecchio 28-10-2017, 13:48   #3
cloudsky
Pesce rosso
 
L'avatar di cloudsky
 
Registrato: Oct 2017
Città: terni
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 24
Grazie (Ricev.): 16
Mi piace (Dati): 27
Mi piace (Ricev.): 25
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho modificato la plafoniera e le luci dei miei acquari mettendo un dimmer controllato da smart phone
se vi interessa posso descrivervi come ho fatto.
cloudsky non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
accessorio , acquario , costruendoti , stai , tuo
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17148 seconds with 18 queries