Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Vecchio 07-11-2017, 16:56   #1
clark77
Guppy
 
L'avatar di clark77
 
Registrato: May 2015
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 388
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 68
Mi piace (Ricev.): 38
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sostituzione plafo con easyled

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sessione. Cerco un consiglio da chi le possiede. Vorrei cambiare le mie lampade led con barre easyled. La mia vasca è da 120x60x60, quali mettere?le 1200 o le 1047? 5 barre (due marine, due deep e una reef) che ne dite? Attualmente in vasca ho poco o nulla in 3 mesi ho perso quasi tutto partendo da una scompenso di salinità ad agosto..a cascata ha portato instabilità al sistema..mega impennata di N03..smarronamento e rtn delle acro e montipore...adesso sono riuscito tra cambi e biodigest a migliorare i valori. No3 10, no2 0, kh8, po4 (mi fido poco cmq 0 con test salifert), ca480 e mg 1700 (triade ancora incasinata). Cmq approfittanfo dell'assenza degli animali mi frullava in testa il cambio illuminazione passando dalle attuali 3 vega color + 2 sol dell'acquaillumination alle easyled.

Posted With Tapatalk
clark77 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-11-2017, 14:42   #2
ialao
Discus
 
Registrato: Nov 2010
Città: trecate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.662
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 33
Mi piace (Dati): 89
Mi piace (Ricev.): 59
Mentioned: 23 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le 1020 senza dubbio,io farei 3 marineblu e duedeepblu,le marinereef sono troppo bianche.poi va a gusti ovviamente.prevedi un supporto a bordo vasca gli originali arrugginiscono e sono troppo bassi.un saluto
ialao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2017, 16:27   #3
clark77
Guppy
 
L'avatar di clark77
 
Registrato: May 2015
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 388
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 68
Mi piace (Ricev.): 38
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ialao Visualizza il messaggio
le 1020 senza dubbio,io farei 3 marineblu e duedeepblu,le marinereef sono troppo bianche.poi va a gusti ovviamente.prevedi un supporto a bordo vasca gli originali arrugginiscono e sono troppo bassi.un saluto
1020? Volevi scrivere 1200?
Cmq grazie.
Ok x il tipo di barre

Posted With Tapatalk
clark77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
con , easyled , plafo , sostituzione
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16493 seconds with 17 queries