Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Aquatronica Sistemi di controllo elettronici per acquari.

Rispondi
Vecchio 08-05-2017, 13:47   #11
emanuel.andreo
Protozoo
 
Registrato: Dec 2016
Città: Vigliano Biellese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno,
effettivamente da quando è arrivata non l'avevo provata collegata ...ed effettivamente ora la riconosce e funziona.
Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità!
emanuel.andreo non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Aquatronica srl Ringrazia per questo post


Vecchio 08-05-2017, 23:34   #12
emanuel.andreo
Protozoo
 
Registrato: Dec 2016
Città: Vigliano Biellese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve,
volevo solo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato! Non vorrei aver dato l'impressione di non essere soddisfatto dei prodotti Aquatronica, ma non è così: la mia era solo preoccupazione perché lasciare l'acquario per alcuni giorni senza una gestione che ritengo assolutamente fondamentale e valida mi preoccupava un po' . E' il terzo sistema Aquatronica che posseggo, ho avuto l'ACQ001, l'ACQ115 e ora questo e mi sono sempre trovato bene, anche e soprattutto per l'assistenza.
Grazie ancora.
emanuel.andreo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2017, 08:39   #13
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a lei per la fiducia dimostrata nei nostri prodotti per così tanto tempo!
Cerchiamo sempre di essere presenti e reattivi, poi si sa, quando si parla di elettronica a volte non è sempre semplice individuare subito il motivo.

Abbiamo un bel team d'ingegneri che sta lavorando per offrire nuovi prodotti e soprattutto disponibili quando c'e' qualche problema.

Buona giornata e a presto
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2017, 23:43   #14
emanuel.andreo
Protozoo
 
Registrato: Dec 2016
Città: Vigliano Biellese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera,
sono nuovamente a scrivere sempre per la centralina in oggetto. Dopo un breve periodo dove la questione sembrava essersi ristabilizzata, la centralina ha ricominciato ad avere problemi. Inizialmente, dopo qualche giorno di lavoro, si riavviava senza nessun motivo (non ho sbalzi di corrente, né altre problematiche relative all'impianto elettrico e il trasformatore è quello che mi avete fornito di recente proprio per escludere che ci fossero problemi di alimentazione). Non vi ho ricontattati perché, seppur fastidioso (perché comunque ogni volta dovevo reinserire i dati per l'accesso remoto dato che li perdeva - cosa che la rendeva inutilizzabile da remoto se a casa non c'era nessuno per reinserirli), non andava ad alterare la gestione della vasca. Da una settimana a questa parte, invece, la centralina non solo si spegne come ha sempre fatto, ma non si riavvia nemmeno più. Così, tutto ciò che è sotto il diretto controllo della stessa rimane bloccato com'era nel momento del riavvio: mi spiego, se il riscaldatore al momento dello spegnimento, era su off rimane spento e finchè non torno a casa e la riaccendo . E' una settimana che ho continui sbalzi di temperatura. Inoltre, proprio questa sera, appena rientrato a casa mi accorgo che l'alimentatore delle pompe dosometriche era spento....si è rotto.
Sinceramente non so più cosa pensare: l'ultima volta che ho fatto presente che secondo me la centralina aveva dei "bachi" (chiamiamoli così) ed è stata mandata in assistenza mi è stato detto che non aveva nessun problema...eppure io è da quando l'ho presa che combatto con un sistema che purtroppo, così com'è, è inaffidabile e non mi permette di abbandonare la vasca per più di un giorno a meno che non ci sia qualcuno che possa riavviarla (o semplicemente reimpostarla in caso di mia assenza). Io ho acquistato il sistema proprio per agevolarmi la vita, ma al momento non è questo il caso.
Non ho nulla da dire sull'assistenza e sulla ditta Aquatronica che è sempre stata disponibile, però non so veramente più cosa pensare.
emanuel.andreo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
140 , acq , acq 140 , aiuto , aquatronica , continui , continui problemi , problemi
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20370 seconds with 16 queries