Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 11-11-2015, 20:37   #1
Luigiotto
Avannotto
 
L'avatar di Luigiotto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 35
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Accidenti, non entravo qui da un anno!

Ciao a tutti!

Che effetto tornare a scrivere su questo forum, quando ho effettuato il login e ho visto che l'ultima visita risaliva a più di un anno fa sono rimasto di pietra.

Sono il papà di quello che fu "Spafenix"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=423059
ormai svuotato e riposto in soffitta e con la fauna data in adozione; era appunto quasi un anno che mi ero avvicinato a questo hobby restandone affascinato, imparando sempre più cose, ma poi bang! la vita cambia e ti ritrovi un anno a girovagare per l'Europa tra Inghilterra e Spagna.

Beh hai perfezionato l'inglese, imparato lo spagnolo, ma poi pensi " quanto mi manca avere una vaschetta di cui prendermi cura!" E oggi cari ragazzi è uno di quei giorni !

Dovrei tornare in Italia e non muovermi per un bel po', inutile dire che ho già pensato di riprendere il mio vecchio acquario e allestirlo, quante cose che avevo imparato ho da rispolverare, e quante ne ho dimenticate!

Fatemi un "in bocca al lupo" raga ;)
Luigiotto non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-11-2015, 20:50   #2
Matteo1976
Pesce rosso
 
L'avatar di Matteo1976
 
Registrato: Nov 2012
Città: Mestre
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 831
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buona avventura!
__________________
L'uomo è l'animale più domestico e più stupido che c'è
Matteo1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2015, 22:16   #3
Cla90
Ciclide
 
Registrato: Jul 2014
Città: Mozzate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 1.145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 33
Grazie (Ricev.): 79
Mi piace (Dati): 31
Mi piace (Ricev.): 77
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Crepi! bentornato sul forum!
Cla90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2015, 00:10   #4
Alex85_
Guppy
 
L'avatar di Alex85_
 
Registrato: Nov 2011
Città: Fidenza (PR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 195
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti capisco Luigiotto, anche io sono uno che viaggia spesso, non per lavoro ma per passione. Fortunatamente i tempi in cui mi allontano da casa non sono lunghissimi, e vivendo ancora con i miei (che comunque sono anziani) ho loro che riescono a "tamponare" la mia assenza prendendosi cura dei miei acquari. Dico tamponare perchè comunque più che dargli da mangiare e fare i cambi parziali settimanali non riescono. Ma so che prima o poi, spero tra molto tempo, dovrò decidere a malincuore a quale di queste mie due passioni rinunciare. Per adesso però me le godo tutte e 2. Buona fortuna!
Alex85_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
accidenti , anno , entravo , quì
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17265 seconds with 17 queries