Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Cestino Qui vengono spostati i messaggi che non hanno più attinenza con l'argomento della sezione o del forum (i msg si autocancellano periodicamente).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-12-2015, 00:16   #1
AmNaR
Avannotto
 
Registrato: Mar 2008
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/75%

Annunci Mercatino: 0
Vasca e tecnica marino



Salve a tutti

dismetto e vendo tutto quello che ho, devo cambiare casa e non posso portarmi dietro i pinnuti.

qundi vendo:

due vasche comunicanti:
la vasca più grande 100*50*60 (in questa tengo i coralli sps, lps e un paio di molli)
la vasca più piccola che riversa nella grande 36*50*50 (in questa tengo gli anemoni con i pagliacci qualche molle e un meiacanthus oualensis)
sump 60*40*40
mobile grande in metallo rivestito in legno laccato rosso fuoco (spendido!) 100*50*78
mobile piccolo in legno laccato identi all'altro mobile (ma questo è solo legno perchè deve sostenere un peso molto minore) 35.5*50*100.5
Plafoniera per la vasca grande 75*25 autocostruita con supporti autonomi, non richiede di essere attaccata al muro. Composta da 72 led da 3w che coprono completamente lo spettro da 400nm a 480nm, perfetta per i coralli duri, impostata

su 6 canali per gestire l'effetto alba-tramonto, funziona benissimo e posso dimostrarlo con la crescida dei coralli e le talee che ho dovuto portare in negozio.
plafoniera per la vasca piccola 25*25 anche questa con supporto autonomo, 20 led 3w e stesso spettro della precedente, luce perfetta per animali come gli anemoni che vogliono uno spettro completo ma una luce non eccessivamente

intensa, anche questa funziona alla perfezione, ho iniziato con 3 entacmeee ora ne ho 7!
sistema aquatronica con 2 multiprese da 8, sensore di livello, di temperatura e interfaccia pc
interfaccia aquatronica koralia con 2 pompe koralia
skimmer hydor performer 800
2 jebao rw-8
1 jebao rw
refrigeratore artika 600 (immacolato!)
reattore di calcio bublemagus c-100 con bolbola 3kg
milwaukee sms 122 ed elettrovalvola
ozonizzatore regolabile con areatore
impianto osmosi aqua1 con 3 bicchieri - membrana - cartuccia per resina ririempibile, pompa di ricarico e misuratore tds

SJEdit: il vivo va in un'altra sezione. leggere regolamento. grazie

inoltre fornisco led e trasformatori di ricambio per la plafoniera, ne ho comprati molti ma non sono mai serviti.
tutto l'impianto elettrico e montato su dei pannelli in multistrato che si appendono dietro al mobile per rendere tutto il più comodo e ordinato possibile e comprende anche un sistema di rabbocco e sicurezza a 4 sensori (oltre a

quello dell'aquatronica) che evita che l'acqua venga rabboccata troppo e sbordi dalla sump o che per qualsiasi problema sbordi dalle due vasche. Tutta la vasca è circondata da griglie che evitano che i pesci saltino.
riscaldatore e pompe di mandata per la vasca, anche di ricambio e per il refrigeratore.
reattore di zeolite malconcio ma funzionante con pompa e zeolite.
il sale che mi rimane (mezzo secchio grande circa).

il prezzo in blocco, comprese multiprese, rocce e dsb da 16cm, tubi e quello che mi avanza e che non è in elenco a 2000€. credetemi per una vasca ben organizzata e avviata, completa di qualunque cosa per l'estate e l'inverno è

SJEdit

contattatemi qui sul forum (sconsigliato) o su whatsapp 3470792183 o via mail (mrossibrunori@gmail.com)

il tutto si trova in zona Roma Nord precisamente a Montelibretti.

ovviamente non spedisco, il prezzo e leggermente (la leggermente...) trattabile, non venitemi a chiedere di vendervelo a 100€ consegnato a casa perchè perdiamo tempo in due.

saluti a tutti

Ultima modifica di SJoplin; 15-12-2015 alle ore 10:27.
AmNaR non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-12-2015, 00:31   #2
teoramones
Avannotto
 
Registrato: Mar 2015
Città: Quistello
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Interessato alle unità di potenza acquatronica

Ultima modifica di SJoplin; 15-12-2015 alle ore 10:28.
teoramones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2015, 22:23   #3
paolo_g79
Plancton
 
Registrato: Jul 2015
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
Vasca e tecnica marino

Interessato sms 122
Quanto vorresti?

Posted With Tapatalk
paolo_g79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dismetto , marino , tecnica , vasca , vendo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16043 seconds with 15 queries