Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione dolce Per parlare di come illuminare l'acquario dolce, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-12-2016, 21:48   #1
Andrea_8
Guppy
 
Registrato: Nov 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 119
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Easy Led Control 1 Plus

Ciao ragazzi, sono ancora qui a rompervi con un'altra discussione =)
A Natale mi è stato regalato il controller Easy Led 1 plus per collegare la plafoniera. Oggi dopo aver staccato da lavoro ho provato a configurarla ma non si accende nulla.
Ho collegato il trasformatore al controller e poi il controller alla lampada (lasciando l'interruttore della lampada su on, anche perchè tenendolo spento il controller non si accende). Le istruzioni sono abbastanza chiare ed ho visto anche i video sul tubo, ma fatto sta che qua non si accende nulla.
Questi i passaggi che ho eseguito, magari qualche possessore capisce dove sbaglio o se effettivamente c'è il problema:
1) appena collegato è apparsa la scritta con welcome, quindi sono passato ad impostare l'ora corrente cliccando su Mode (quando ho iniziato erano le 17:40)
2) impostata l'ora corrente sono passato ad inserire il primo programma. Quindi "on1" alle 18:30,"off1"00:30.
3) poi ho impostato il secondo programma, non essendoci la possibilità di superarlo. Quindi ho impostato "on2" 00:00 e "off2" 00:01 (non mi fa mettere 00:00)
4) poi sono passato all'intensità dei led, mettendola a 100%
5) ho cliccato su mode e mi ha dato la configurazione effettuata
Bene, la plafoniera quando stavo sulla regolazione dell'intensità si è accesa e non si è spenta al termine della configurazione.
In quel momento ho pensato fosse normale data l'ora (erano le 18 meno 10), perchè nelle istruzioni c'è scritto che simula l'alba e tramonto con un margine di un'ora. La cosa strana è che gradualmente la lampada ha diminuito l'intensità dei led fino a spegnersi completamente.
Ho provato e resettare il tutto ma il risultato non cambia. Tramite il tasto cerca qui nel forum ho trovato una vecchia discussione in cui un utente diceva di non sovrapporre i 2 programmi. Anche così facendo (programma1 on alle 18:00 off alle 23:59; programma2 on alle 00:00 e off alle 00:01) la situation non cambia.
Spero qualcuno riesca a darmi una mano, altrimenti mi toccherà contattare il venditore.
Grazie a tutti e ancora buone feste
Andrea_8 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-12-2016, 10:20   #2
Andrea_8
Guppy
 
Registrato: Nov 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 119
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi sulla situazione dicendovi che il giorno dopo il timer ha funzionato perfettamente ;)
Andrea_8 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
control , easy , led

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17805 seconds with 17 queries