Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Scalari Per parlare di tutto quanto concerne gli Scalari. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-03-2006, 14:38   #141
**Laura**
Guppy
 
Registrato: Dec 2004
Messaggi: 183
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Stamane con grande dispiacere ho dovuto isolare ciò che rimaneva delle uova in una sala parto. Perchè? Perchè lei ha avuto un attacco di golosità ed ha cominciato a spilluzziccare le uova nonostante gli attacchi del maschio; ovviamente durante questa sua operazione ne ha fatte cadere un bel pò, per la gioia dei cory che di corsa grufolavano allegramente in quello spazio. Dapprima non volevo toglierle, preferivo facessero tutto da soli, ma ad un certo punto lui è diventato talmente violento che ho temuto il peggio e quindi ho spostato l'oggetto del contendere. Bah, almeno così vedo se ne esce qualcosa -28d#
**Laura** non è in linea  


Vecchio 21-03-2006, 20:28   #142
4Angel
Discus
 
L'avatar di 4Angel
 
Registrato: Oct 2004
Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Età : 54
Messaggi: 3.465
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Per PESCE FUOR D'ACQUA: aspetta che una coppia deponga, poi vedi... Comunque i cory reggono benissimo gli attacchi degli scalari, non preoccuparti.


Laura, io sono per lasciar fare alla natura... Solo così potranno diventare dei bravi genitori. La femmina stava mangiando le uova e il maschio gli stava spiegando che non si fa... Che male c'è?
__________________
...bella è la vita, che se ne vaaaaaaaaaa.......................
4Angel non è in linea  
Vecchio 21-03-2006, 22:47   #143
**Laura**
Guppy
 
Registrato: Dec 2004
Messaggi: 183
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema è come lo stava spiegando... varie volte ha letteralmente steso al suolo la femmina, lei poi scappava, ma lui la stanava da qualsiasi nascondiglio.
Quote:
io sono per lasciar fare alla natura
Hai ragione... però... sarà stupido, ma sinceramente era brutto vedere come la picchiava. Cmq ne erano rimaste una ventina. A guardarle attentamente, rispetto a quelle dell'altra coppia, seppur fecondate, mostrano un colore più giallognolo (non sono ammuffite), inoltre, mentre le uova dell'altra coppia tremano già da stamane e mostrano il codino, queste sono rimaste 'a pallina' (entrambe le covate risalgono a domenica).
**Laura** non è in linea  
Vecchio 22-03-2006, 12:30   #144
 
Registrato: Jan 1970
Messaggi: 0
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: Post(s)
Feedback /%

Annunci Mercatino:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=52946

continua...
 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
iii , parte , scalari , tutto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20309 seconds with 15 queries