Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica e allestimento Discus Per parlare della tecnica, della chimica e dell’allestimento della vasca dedicata ai Discus.

Rispondi
Vecchio 19-06-2015, 19:16   #61
Simone81asti
Plancton
 
L'avatar di Simone81asti
 
Registrato: Jan 2007
Città: Camerano Casasco(Asti).
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Le luci sembrano molto forti, spero non diano problemi di alghe e soprattutto che abbiano una buona resa cromatica sui pesci.
Effettivamente le luci in foto sono molto forti in quanto le avevo impostate sulla potenza massima
Alla fine ho deciso di prendere:
-n.1 tubo in gradazione 3800k lunghezza 120 cm.
-n.2 tubi in gradazione 6500k lunghezza 120 cm.
Mi sono mosso all'acquisto sotto consiglio di un mio amico.
Per ovviare al problema alghe spero che basti impostare la potenza dei led di un pochino in modo tale da non avere un effetto stadio.
Simone81asti non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 31-01-2017, 12:39   #62
ilariam
Batterio
 
L'avatar di ilariam
 
Registrato: Jun 2016
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Simone, ho un Juwel vision 450 anche io e vorrei sostituire le T5 con dei led, quali hai preso tu? hai dovuto modificare il coperchio oppure si adattano agli attacchi già presenti? grazie mille
ilariam non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
450 , alle , allestimento , con , juwel , neofita , prese , rio , vision
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15983 seconds with 15 queries