Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-10-2019, 10:48   #1
Acquariusfantasy
Ciclide
 
L'avatar di Acquariusfantasy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 1.453
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Domanda rivolta ad operatori del settore

Buongiorno a tutti ragazzi ho un negozio di toelettatura ed annesso Petshop visto che nella mia zona il Petshop non tira più (apertura grosse agrarie e tanti negozi cinesi) avevo pensato di cambiare il Petshop in negozio di acquariologia
Avevo due domande da farvi per capire un attimo la fattibilità visto che online son riuscito a trovare molto poco e secondo me bisogna domandare di più a chi opera sul campo
Veniamo ai quesiti
La mia attività si trova al piano ammezzato di una palazzina antisismica e sotto ci sono dei garage volevo sapere c'è qualche negoziante che ha un negozio come il mio?
Su di una parete portante vorrei inserire 3 batterie di vasche da 200 cm per 50 per 240 di h e all'interno di ogni struttura sono presenti 6 vasche da 100x50x35h e poi di fronte a queste vorrei inserire una quarta struttura delle medesime dimensioni oltre poi a tutti i plantacquari e coralliere...
Secondo voi è fattibile oppure sfondo la soletta?
Prima di aprire avete fatto qualche test?
Ora veniamo alla nota dolente
Costi
Lasciando perdere il fattore costo iniziale io avrei preventivato circa 15000 euro di cui 13000 solo per accessoristica e vivo
Quanto spende in media un negozio di acquariologia di energia elettrica?
Di quante persone si ha bisogno per gestire un negozio di acquari?
Per adesso mi fermo qui nel caso altre domande le farò in corso d'opera
Grazie mille anticipatamente
Saluti

Posted With Tapatalk
__________________
Acquariusfantasy non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17575 seconds with 15 queries