Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 04-10-2017, 12:28   #1
cri49
Batterio
 
Registrato: Jul 2014
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Età : 28
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
illuminazione 50 litri

Salve da circa 2 mesi ho allestito un platacquario da 50 litri , le piante stanno crescendo benissimo e non ho problemi di alghe , però l illuminazione che sto utilizzando non è adatta , ho tamponato in questi due mesi con una plafoniera che avevo in casa per un acquario da 120 cm con due neon da 54watt un daylight juwel e un nature light juwel , quindi oltre i consumi anche la luce persa è davvero tanta, cercando in giro per i vari negozi online non trovo nulla che mi soddisfi o per lo meno non so come comportarmi e quindi chiedo un consiglio a voi .

ho notato queste nuove plafoniere a led però non avendole mai provate non so se possano andar bene per le piante.
la plafoniera in questione http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-21310.html
le altre della stessa marca sono più lunghe quindi non posso montarle , da voi vorrei sapere se questa va bene o bisogna metterne due , in alternativa stavo pensando a mettere le classiche e27 della wave .
Se avete altre proposte da offrirmi sono ben accette la lunghezza della vasca è di 50 cm .
Grazie a tutti
cri49 non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
illuminazione , litri
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21684 seconds with 17 queries