PHP Warning: Illegal string offset 'container' in ..../geek/gars/mods/display/ratings.php on line 29
hydor prime 20 - AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino
Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Filtri Inserisci la scheda di un Filtro (esterno, interno, a letto fluido, percolatore, ecc) con la descrizione, le caratteristiche tecniche ed un eventuale valutazione e commento.

Inserisci Commento
hydor prime 20
hydor prime 20
Produttore (*): hydor
Inserito da FedeRockWolf
30-06-2010
Scheda
Caratteristiche tecniche
600 l/h
230 - 240 v 60 hz 25 w
3 litri di volume acquari da 100 a 250 l
Descrizione
PRIME è il filtro esterno per acquari con tutte le caratteristiche essenziali per garantire una perfetta ed efficiente filtrazione. Facile da usare grazie al sistema auto-innescante brevettato, garantisce una efficace filtrazione portando lo sporco fuori dall’acquario.

hydor prime 20

Formidabile, all'inizio ero molto perplesso nell'acquistarlo poichè sentivo continui lamenti sui materiali, sulla rumorosità sulle prestazioni.
Ma devo dire che quest'ultimo modello è ottimo.
Per ora pulisce da dio, lo sento solamente se ci appoggio l'orecchio sopra, dopo aver capito il funzionamento è abbastanza semplice da utilizzare.
Consigliabile a chiunque e posso dire che tiene testa ai colleghi più rinomati.
Unica pecca forse sono le spiegazioni complicate.


  #1  
By thierrypascolo on 06-07-2010, 16:35
Consuma più del doppio di un pratiko 200 e cinque volte di più di un Eheim ecco! La mia esperienza con questo filtro è stata disastrosa... alla fine lo lanciato nel muro!
Rispondi quotando


  #2  
By marte82 on 06-07-2010, 20:47
non si merita il nome di "filtro esterno"
Rispondi quotando
  #3  
By FedeRockWolf on 07-07-2010, 12:00
Originariamente inviata da marte82 Visualizza il messaggio
non si merita il nome di "filtro esterno"
Probabilmente ho beccato la versione buona....
Rispondi quotando
  #4  
By Giuà on 08-07-2010, 02:48
Rumoroso!
Rispondi quotando
  #5  
By marcodv on 09-07-2010, 20:56
io lo trovo ottimo pulisce benissimo è potente e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo
unica pecca da un po a questa parte è diventato rumoroso
cosa che non era all'inizio (diciamo primi 6 mesi)
Rispondi quotando
  #6  
By nin.lil on 13-07-2010, 12:08
verissimo che poi diventa un pochino rumoroso,però a quanto ho notato xkè i materiali filtranti cominciano ad intasarsi,almeno questo è quello che capita a me,ovvio....
per il resto,ottimo prodotto......
Rispondi quotando
  #7  
By pirataj on 13-07-2010, 14:55
La pecca più rilevamente di questo filtro è la manutenzione per aprirlo servono due persone....
Rispondi quotando
  #8  
By davide.lupini on 20-07-2010, 20:20
buona potenza della pompa e facilità nel trovare pezzi di ricambio, la silenziosità non è il massimo ne il consumo energetico che è tra i più alti tra quelli in commercio.
materiali filtranti da casa produttrice devono essere sostituiti manca la parte biologica (cannolicchi, bioball ecc...) anche qualità dei materiali che lo compongono non sono il massimo, dopo qualche mese diventa difficoltoso aprirlo, perdite dei rubinetti ecc...
il sistema di filtraggio sicuramente è migliore rispetto al tanto esaltato askoll ma nettamente inferiore ai tetra e eheim.
Rispondi quotando
  #9  
By superscoiattolo on 06-08-2010, 20:41
Io ce l'ho da quasi un anno e devo dire che mi ci trovo bene...ho un pò rivoluzionato i materiali filtranti ma per il resto tutto ok; il filtro ha sempre una buona portata e svolge abbastanza silenziosamente il suo lavoro. per il discorso consumi...parlano i numeri!
Rispondi quotando
Inserisci Commento

Tag
hydor , prime
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Prodotto powered by GARS 2.1.9 ©2005-2006
Page generated in 0,26574 seconds with 19 queries