Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 04-10-2017, 14:54   #1
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vado via per lavoro a chi lascio tutto?

Ciao ragazzi. ho un problema.devo partire per lavoro tra un paio di settimane e mancherò per un'anno, e non ho modo di stare dietro all'acquario o almeno no ho trovato nessuno che si potrebbe prendere cura per questo periodo. in tal caso sono obligato a dare via il vivo del mio acquario tenendomi la gli accessori tipo:plafoniera ai prime,pompa di movimento,sistema riabbocco automatico, schiumatoio tunze,riscaldatore ecc.. cosi quando torno posso ripartire. ma il vivo pultroppo non posso conservarlo .
il problema piu grande non il dare via le cose e il fatto che vorrei trovare qualcuno disposto a tenermi solo la mia coppia di pesci pagliaccio e una piccola talea di zoanthus RASTA e la mia euphyllia divisa con punte rosa,sarei disposto a regalare la maggior parte del vivo per chi me li tiene, lo so un'anno è tanto ma non ho trovato altre soluzioni. i pesci per me sono unici una coppia come loro la si trova sui 300 euro adesso e ho fatto una fatica per trovarli come piacciono a me e non voglio separarmene ci tengo.
adesso vi elenco le cose che sono disposto a dare via per chi riesce a tenermi per un'anetto piu o meno i pesci, i rasta e l'euphyllia divisa.

COPPIA FORMATA di lysmata amboinensis che fanno ipiccoli regolarmente ogni 2 settimane

Paguro dalle zampe blu taglia grande

3 lumache turbo

ROCCE VIVE 15kg con granchietti,piccole stelle marine,spirografi,ecc

Euphyllia yaeyamaensis con punte verde fluo saranno 5 bocche quasi chiuso piu o meno sono 10cmx10cm (incollata in una roccia di 4 kg con coral glue)

Euphyllia parancora con punte verde fluo icollata su basetta e sono 5 calici,quasi chiuso piu o meno sono 10cm x 4cm

Briareum con punte verde/giallo fluo attaccata sul vetro quindi la si puo mettere dove si vuole,divisa ovviamente perche si è attaccata su 4 parti di vetro e togliendo con la lama non so quanto rimarrà intera(tanto non muore tagliandola)la parte piu grande è di 20cmx10cm

2 colonie su roccette di xenia pumping rosa, 1 roccetta 5cmx5cm piena di xenia e un'altra roccetta sara 6cmx7cm sempre piena di xenia

4 colonie di zoanthus punte arancio fluo che vanno da una 2 roccetta piu grandi di piu o meno 5cmx5cm e altre due piu piccole tutte stra piene di zoanthus.

1 piccola colonia di un 15 polipetti di zoanthus verde fluo su roccetta

poi ho altre piccole cosine come 2 piccoli spirografi mini talea di euphyllia
Ovviamente ho anche accessori come un secchio quasi pieno di 5 kg di sale aquaforest reef salt e un mezzo secchio di 5kg di sale aquaforest probiotic reef salt
valigetta piccola di test jbl e altri test separati sempre jbl, kh della tropic marin quasi nuovo,
integratori quasi interi di magnesio e calcio dell'oceanlife e quello del kh della G5.
integratori a+b della kent nanoreef quasi pieni aperti da poco
vari tipi di mangiare secco
da tenere in frigo ho vitamine della elos,aglio e sera coral liquid
aqui metto un piccolo video generale dell'acquario e delle varie cose:

https://www.youtube.com/watch?v=OEnIOJjy87M

Spero di trovare qualcuno in zona disposto a farmi questa cortesia. per ulteriori info o fo contattatemi anche sul cellulare su whatsapp al 3663667404.grazie
Psycho non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
chi , lascio , lavoro , tutto , vado
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17260 seconds with 17 queries