Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff In questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)

Rispondi
Vecchio 27-08-2010, 10:31   #1
rip
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2002
Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 59
Messaggi: 842
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Messaggi spariti. (problema contatore dei messaggi)

Ho già scritto tre giorni fa agli amministratori, senza avere risposta. Prima delle vacanze, a fine luglio, avevo oltre 800 messaggi, quasi 900, adesso me ne trovo più o meno 470.
Come mai? E' capitato anche ad altri?

Grazie

Davide
rip non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 27-08-2010, 10:41   #2
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 53
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
se non ricordo male ogni tanto fanno pilizia dei messaggi e vengono cancellate quelli del mercatino e non ricordo quali altri....
Logicamente se avevi perecchi messaggi in quelle sezioni ti vengono decurtati dal contatore...
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2010, 11:43   #3
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
viene ripulita la sezione off topic dai messaggi più vecchi di 90 giorni, come vengono anche ripulite le sezioni del mercatino, che però non portano aumenti al contatore.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2010, 12:34   #4
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rip Visualizza il messaggio
Ho già scritto tre giorni fa agli amministratori, senza avere risposta.

A me non hai certo scritto e visto che sono uno di quelli che segue la parte tecnica del forum, ne approfitto per chiarire un attimo il discorso dei messaggi spariti, o presunti tali.

A marzo abbiamo cambiato piattaforma software, e il nuovo programma, considera esclusivamente il numero di messaggi presenti su questo forum. Con sforzi notevoli (e ammetto pure qualche inghippo) siamo riusciti a mantenere i contenuti del forum precedente fino al 2005 che corrispondono all'incirca a tre milioni di messaggi, e a quelli fanno riferimento i contatori che vedete di fianco al vostro nickname. Anche se volessimo riportare manualmente la quota maturata ante 2005, la cosa sarebbe del tutto inutile, in quanto ad ogni operazione mensile di manutenzione, il contatore verrebbe ricalcolato in base a quanto effettivamente presente negli attuali archivi.

Confermo che le aree mercatino non implementano il contatore. I motivi mi sembrano più che ovvi, ma avete ulteriori dubbi scrivete pure qua.

Sposto in segnalazioni tecniche
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
messaggi , spariti
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17761 seconds with 17 queries