Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Invertebrati sessili Per parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.

Rispondi
Vecchio 24-02-2019, 14:50   #11
Lucarho
Guppy
 
L'avatar di Lucarho
 
Registrato: Jan 2018
Città: Rho
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 113
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
anemone e pesci pagliaccio

Ancora ma si parla arabo??...ma se ti è stato detto di non mettere 3 coppie e te ne tieni e addirittura stesso colore


Posted With Tapatalk
Lucarho non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 24-02-2019, 15:12   #12
Rayden3
Avannotto
 
Registrato: Sep 2018
Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dal punto che i due arancioni sono i più rissosi penserei che cambiandoli che due della razza uguale a quelli già in vasca sia più semplice perché vadino d'accordo. nel caso li cambi quindi sarebbero 4 ocellaris black darwini e 2 ocellaris full black darwini
------------------------------------------------------------------------
altrimenti sento se me li riprende indietro e basta senza aggiungerne altri e lasciando queste due coppie

Ultima modifica di Rayden3; 24-02-2019 alle ore 15:12. Motivo: Unione post automatica
Rayden3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2019, 18:50   #13
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 74
Grazie (Ricev.): 227
Mi piace (Dati): 68
Mi piace (Ricev.): 483
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rayden3 Visualizza il messaggio
allora ieri pomeriggio ho scambiato la mia anemone "condylactis gigantea" con un altra "Radianthus",quindi adesso ho due belle anemoni Radianthus dove possono andare. stamattina visto che non era cambiato nulla dalla situazione di ieri, ho isolato nella nursery i due ocellaris arancioni ( i più territoriali) e le restanti due coppie ( 2 ocellaris darwini black e 2 darwini full black) si sono insediati pacificamente nelle due anemoni. sono molto contento di ciò e opterei domani di cambiare i due ocellaris arancioni con altri due darwini black in modo da avere solo due specie in vasca.

------------------------------------------------------------------------

magari devono solo abituarsi gli uni agli altri e basta... anche perche ho notato molti comportamenti e atteggiamenti come il vibrare ( che so fanno i maschi per farsi accettare dalle femmine )...quindi spererei sia solo una questione di tempistica :)


Va beh, in bocca al lupo

Mettere coppie uguali vuol proprio dire volersi far male.
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
anemone , pagliaccio , pesci
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21447 seconds with 13 queries