Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Il mio primo acquario marino Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Vecchio 20-11-2017, 23:07   #1
benjo77
Protozoo
 
Registrato: Nov 2017
Città: treviso
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rocce Vive Marino

Salve a tutti, sono un neofita degli acquari e da qualche mese ho un acquario marino, recentemente ho comprato delle rocce vive che sono quasi interamente ricoperte da incrostazioni viola intenso, non ho chiesto al venditore che tipo di rocce sono e guardando in giro su internet ho visto che ci sono diverse varietà di rocce vive, mi chiedo se qualcuno riesce a dirmi che tipo di rocce sono, purtroppo la qualità delle foto è pessima, nei prossimi giorni se riesco a trovare un pò di tempo, inserirò qualche foto scattata con macchina fotografica piuttosto che cellulare, grazie.








benjo77 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-11-2017, 09:38   #2
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 74
Grazie (Ricev.): 227
Mi piace (Dati): 68
Mi piace (Ricev.): 483
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
concordo che le foto sono pessime......

le rocce non mi sembrano brutte, ma le hai prese in negozio?
sembrano rocce provenienti da una vasca, non rocce fresche
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2017, 13:10   #3
benjo77
Protozoo
 
Registrato: Nov 2017
Città: treviso
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, le rocce sono state acquistate da un mio amico che ha già n acquario marino presso il proprio fornitore, mi sono incuriosito perchè guardando anche online non ho mai trovato rocce così colorate....
benjo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2017, 13:20   #4
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 74
Grazie (Ricev.): 227
Mi piace (Dati): 68
Mi piace (Ricev.): 483
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da benjo77 Visualizza il messaggio
Ciao, le rocce sono state acquistate da un mio amico che ha già n acquario marino presso il proprio fornitore, mi sono incuriosito perchè guardando anche online non ho mai trovato rocce così colorate....


Non sono colorate perché le rocce che arrivano di solito non hanno coralline , in natura non è proprio come in vasca, inoltre quelle che arrivano spesso (sempre ) non sono della parte superiore della barriera ma sono “ scarti” di barriera


Posted With Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
marino , rocce , vive
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19159 seconds with 17 queries