Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Rispondi
Vecchio 14-01-2018, 00:08   #11
jackto
Protozoo
 
Registrato: Dec 2017
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ieri sono andato da aquarissima 2000 ma le altre volta in corso tazzoli perche mi ha mandato un amico, sono anche stato da viridea ma non mi trovo

Posted With Tapatalk
jackto non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 14-01-2018, 00:36   #12
enricobubu
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 1 laghetto
Messaggi: 317
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il negozio in corso tazzoli (non ricordo il nome ma ci sono andato spesso) è tutto sommato un buon negozio io li compro per lo più ricambi vari e piante che solitamente hanno un buon rapporto qualità prezzo, cosa non da poco ho sentito diverse volte sconsigliare combinazioni azzardate di pesci ad altri clienti!
acquarissima sono un suo cliente da tempo ma ti dico che non bisogna farsi affascinare dalla grandezza del posto, hanno un sacco di cose ma la non danno buoni consigli i commessi anzi...
li bisogna andare o per farsi un giro e vedere il posto che è molto grande e anche molto bello o avendo un idea ben precisa sul cosa acquistare perché come ho già detto i commessi sono proprio pessimi
ma dove hai comperato il filtro?
enricobubu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2018, 00:48   #13
jackto
Protozoo
 
Registrato: Dec 2017
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il filtro era compreso con l'acquario tetra, ho un ricambio già compreso e c'è scritto che dura 4 settimane. ti allego la foto. mi è stato regalato e non so dove sia stato acquistato, ma era il tetra start 54 litri già con filtro, riscaldatore e luce led. come posso fare per postare il video? non so che formati prende il forum.

per quanto riguarda aquarissima ho parlato con il proprietario, mi è sembrato molto preparato, i commessi hai ragione lasciano a desiderare, specialmente quello straniero, ha sempre l'aria strafottente che non ascolta neanche i clienti

Posted With Tapatalk
jackto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2018, 01:08   #14
enricobubu
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 1 laghetto
Messaggi: 317
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma indubbiamente marco è molto preparato e anche molto simpatico (non mi criticare raul che è un grande!)
il problema e che non conoscendo il filtro non saprei consigliarti, già mi fanno strano filtri senza cannolicchi figurati se mi dici pure che va cambiato ogni 4 settimane mi sembra un eresia!
come vorresti popolare la vasca? dopo ovviamente aver risolto la questione filtro
enricobubu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-2018, 04:01   #15
Lauriel
Pesce rosso
 
L'avatar di Lauriel
 
Registrato: Mar 2017
Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 38
Messaggi: 631
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 40
Mi piace (Dati): 64
Mi piace (Ricev.): 71
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come vedo.siamo tutti di Torino :D
...da Marco vado praticamente sempre...in c.so tazzoli no perchè un pochino lontano per me...viridea lasciamo perdere...
...cmq se devi comprare ricambi o test ti conviene prenderli online che costano moooooolto meno!!!
__________________
Laura
Lauriel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dopo , lallestimento , mese
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16458 seconds with 15 queries