Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Vecchio 12-07-2017, 15:15   #1
MONTBLANC
Plancton
 
Registrato: Apr 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Deltec 1351 o bubble magus 150 pro

....Buongiorno a tutti e grazie in anticipo x chi vorrà intervenire. ..
Dopo anni di assenza sto tornando al marino, il progetto e nato a gennaio e prenderà vita al rientro dalle ferie a fine agosto. ...per ora ho comprato vasca 80x55x55 che al netto del DSB, rocce e sump avrà in totale 170 lt, lampada razor 180, pompa vortec mp 40 w,25 kg di rocce vive (in maturazione)...
Sarà destinato quasi totalmente ad LPS, e qualche molle. ...arrivo al dunque. ...quale fra i due schiumatoi del titolo? Ho scelto questi x vari motivi, ma principalmente vincolato dal vano in sump (18x33x28 h) ...nuovi hanno prezzi simili, usati il delete (che mi piace di più) si trova poco e non meno di 200 euro, però in giro ci sono poche esperienze a riguardo, il b.m.150 pro si trova anche a 100/120...molto più diffuso e mi sembra di aver capito con una pompa storica stra collaudata. ....voi che ne pensate?
Scusate la lungaggine, e grazie ancora.
MONTBLANC non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-07-2017, 14:59   #2
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...io andrei senza dubbio sul BM 150pro...
...è uno ski che conosco molto bene e che consiglio senza alcun problema...
...non voglio dire che sia il massimo possibile in assoluto pero' per me e uno dei migliori come rapporto qualita prezzo....anzi direi che è imbattibile da questo punto di vista...
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2017, 21:48   #3
MONTBLANC
Plancton
 
Registrato: Apr 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie emio x il tuo intervento, è importante ricevere consigli da chi ha più esperienza ed ancor di più da chi ne ha molta come te, negli ultimi gg stavo valutando i pro del b.m. e sicuramente il fatto che lo conoscono in tanti è un valore aggiunto. ..soprattutto quando sarà da trattarlo/ regolarlo. ....a proposito in sump, nel vano dedicato ho un livello fisso di28 cm....che dite? X il b.m. va bene? ...altra curiosità è silenzioso? ...diciamo x i parametri "moglie" ...x noi accecati dalla malattia tutto è tollerabile. ....x chi vive con noi non sempre è così. ....
MONTBLANC non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
1351 , 150 , bubble , deltec , magus , pro
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21181 seconds with 15 queries