Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-02-2015, 18:58   #1
gss
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2011
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 625
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Spedizione muschio di java

Ciao a tutti...
Ho comprato qualche giorno fa una porzione di muschio di java sul mercatino da un altro utente...
Dopo esserci accordati su tutto effettuo il pagamento con spedizione a mio carico salvo poi scoprire che il giorno dopo il fenomeno ha portato la busta in azienda affidandola ad una collega che ha fatto una raccomandata normale!!!! Fatto sta che ad oggi dopo 5 giorni la busta risulta ancora in lavorazione al centro meccanizzato postale e non mi arriverà prima di martedì o mercoledì (9 o 10 giorni di viaggio!).
Al di là che spero che il muschio non sia congelato nella bufera di neve... (e a tal proposito vi chiedo se secondo voi esiste una probabilità di sopravvivenza) io mi chiedo:
Ma come c@##o è possibile che uno non faccia un paccocelere1 o una raccomandata1 per una spedizione di piante???!??!?!?!?!

Poi mi dice "poste di merda" ma lo sanno anche i cani che la raccomandata standard a volte arriva anche 10 giorni dopo e che l'unica cosa che cambia dalla posta standard e la validità legale....

E gli avessi almeno chiesto lo sconto o di spender meno ma quello che mi ha detto lui ho fatto....
Bah...
I giovani...
------------------------------------------------------------------------
E non lo dico per criticare... ma solo per far ragionare la gente su come ci si comporta con altri utenti nella speranza che non capiti piu ad altri...

Ultima modifica di gss; 07-02-2015 alle ore 19:05. Motivo: Unione post automatica
gss non è in linea  


Vecchio 07-02-2015, 19:58   #2
ALEX007
Imperator
 
L'avatar di ALEX007
 
Registrato: Sep 2007
Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 33
Messaggi: 7.569
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 78
Mi piace (Ricev.): 71
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
@gss , un sacco di volte ho spedito e ricevuto delle piante con semplice prioritaria evitando i periodi più freddi proprio per scongiurare che dei (normali ahimè) ritardi di un paio di giorni non incidessero sullo stato di salute dei vegetali ma questa non è la sezione più idonea per discutere della serietà dei venditori presenti nel mercatino.Prova a risolvere la questione via mp e magari contatta direttamente i moderatori del mercatino.Nella discussione che hai aperto alcuni punti restano oscuri e bisogna sentire anche l'altra campana prima di giungere a conclusioni errate ma se eravate rimasti d'accordo ,ed hai pagato, per farti spedire il pacco con raccomandata 1 o paccocelere 3 hai ragione a reclamare l'errore del venditore che dovrebbe risarcirti o provvedere a rispedire un nuovo pacco.Chiudo la discussione per evitare polemiche.
__________________

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
java , muschio , spedizione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15288 seconds with 17 queries