Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Vecchio 25-05-2019, 18:44   #1
polimarzio
Imperator
 
L'avatar di polimarzio
 
Registrato: Mar 2002
Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Età : 61
Messaggi: 7.266
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aquatlantis Fusion 100

Per favore chi possiede un Fusion 100 potrebbe aiutarmi a capire cosa mi ha venduto Aquariomania?
Ho comprato dal suddetto sito online un Acquatlantis Fusion 100 nero con supporto.
Premesso che il corriere non mi ha lasciato alcun documento,
all'apertura della confezione con mio vivo stupore ho trovato l'acquario privo di qualsiasi documentazione. E' mancante il libretto delle istruzioni con il necessario per registrare la “garanzia del produttore” sul sito*www.aquatlantis.com* cosi come indicato e pubblicizzato sul sito web stesso del fabricante.

Inoltre, la barra della luce Led e gli sportellini del coperchio li ho trovati posizionati alla rinfusa, all'interno della vasca senza scatola e/o protezioni, ne informative e ne deplian.

Tutto ciò mi ha dato l'impressione di un acquario datato e riconfezionato alla meno peggio. Poi, il dubbio che la vasca non sia di recente produzione si è amplificato per l'opposizione di Aquatlantis e Zolux che tergiversando non mi hanno comunicato la data di produzione, da me richiesta più volte.
Vi elenco le anomalie che ho riscontrato:
- Vetro del tirante centrale con vetrino e silicone BIANCO mentre in tutta la vasca il silicone è nero, cosi come il silicone è* nero nel video pubblicitario di Aquatlantis.

- Il marchio Aquatlantis in questa vasca si trova in alto a destra, mentre in tutte le vasche Fusion esposte in vendita su Aquariomania e ovunque, il marchio Aquatlantis è in basso al centro.

- Targhetta con ID completamente diversa dalla targhetta ID* pubblicata attualmente sul sito Aquatlantis.

Che ne pensate?










polimarzio non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-05-2019, 19:39   #2
giorgio79
Guppy
 
Registrato: Aug 2014
Città: Piacenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 100
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se ti puo aiutare questo e il mio aquatlantis fusion 100 .





Nel mio il tirante in vetro e siliconato di colore nero ed e un pezzo unico, non come si vede nella tua vasca dove trovi due supporti e sopra un altra lastra .
giorgio79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2019, 00:22   #3
polimarzio
Imperator
 
L'avatar di polimarzio
 
Registrato: Mar 2002
Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Età : 61
Messaggi: 7.266
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giorgio79 Visualizza il messaggio
Se ti puo aiutare questo e il mio aquatlantis fusion 100 .





Nel mio il tirante in vetro e siliconato di colore nero ed e un pezzo unico, non come si vede nella tua vasca dove trovi due supporti e sopra un altra lastra .
Ciao Giorgio e grazie per le foto.
Puoi dirmi quanti anni ha il tuo Fusion 100?
polimarzio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2019, 01:25   #4
giorgio79
Guppy
 
Registrato: Aug 2014
Città: Piacenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 100
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un anno e mezzo

Posted With Tapatalk
giorgio79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
100 , aquatlantis , fusion
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17708 seconds with 15 queries