Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 21-01-2019, 13:30   #1
ramarro123
Protozoo
 
Registrato: Mar 2011
Città: biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
brand di carbone attivo

Salve,

consultando un popolare sito (non so se si puo' dire)
noto che ci sono differenze di prezzo tra i vari carboni attivi enormi.

mi chiedo, ma qual'e' la reale differenza tra i carboni attivi?
ogni produttore puo' scrivere quel che vuole :)
iper attivo
super attivo
mega attivo
supercalifragilistichespiralidoso attivo

ma senza un dato analitico, il nome e' poco importante immagino (super e' piu' di iper? e mega?)

la composizione minerale/cocco spesso non e' sempre indicata, quindi anceh questo e' un parametro difficile per la scelta, a meno di dire "deve esser di cocco" o "deve essere minerale" (non saprei nemmeno cosa e' meglio)

esistono marche migliori?
qualcuno ha provato quelli "sfusi" che costano 1/20 degli altri?

esistono altri parametri da prendere in considerazione?

se posso inserire il link, fatemelo sapere, non vorrei commettere illeciti
ramarro123 non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
attivo , brand , carbone
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15253 seconds with 17 queries