Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Cestino Qui vengono spostati i messaggi che non hanno più attinenza con l'argomento della sezione o del forum (i msg si autocancellano periodicamente).

Rispondi
Vecchio 21-04-2016, 08:02   #1
confuso
Guppy
 
Registrato: Apr 2012
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 36
Messaggi: 168
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dismetto acquario marino completo

Dismetto acquario marino tropicale di 120 litri circa, 90x40x40h più sump, vetro frontale in extrachiaro. Plafoniera Razor Maxspect modello nuovo a 3 moduli R420R 180 watt e 15000k, acquistata a Natale, quindi con pochissimi mesi di vita, praticamente nuova, nessun segno di usura. Schiumatoio anch'esso nuovissimo della bubble magus modello QQ, si può utilizzare appeso a interno bordo vasca o come me appeso in sump. Circa 15 kg di rocce vivissime, Dsb super attivo, e tutti i coralli che vedete in foto. Per chi è interessato basta contattarmi tramite whatsapp al 3470193487 o chiamate, non mi arrivano le notifiche del sito purtroppo. Sto offrendo materiali ed animali di qualità, quindi evitate di contattarmi se avete offerte poco serie da farmi, conosco perfettamente il valore di ciò che vendo e quindi non fatemi perder tempo, grazie. Per chi vuole ho gli imballi originali di tutta la tecnica e quindi posso spedire tranquillamente. Un saluto






confuso non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 21-04-2016, 15:35   #2
jeero
Avannotto
 
Registrato: Sep 2010
Città: como
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 73
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao per la plafoniera quanto chiedi

Posted With Tapatalk
jeero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2016, 19:04   #3
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
ciao devi mettere i prezzi ,del blocco se vendi solo in blocco o dei singoli componenti se vendi anche singolarmente.
se non vendi solo in blocco coralli e pesci vanno nelle apposite sezioni e senza la tecnica.
sposto nel cestino ,regolarizza poi fami sapere e lo rimetto.
l'altro in invertebrati l'ho cancellato in quanto doppio
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquario , completo , dismetto , marino
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22652 seconds with 15 queries