Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-04-2018, 00:13   #1
Dody.
Protozoo
 
Registrato: Apr 2018
Città: Comelico Superiore
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Info generali nuovi acquario

Salve a tutti da tempo ho in testa di allestire un acquario e sto studiando un po’ le varie tecniche per non partire da sprovveduto. Come prima domanda volevo sapere se un acquario puoi stare con un lato affianco ad una finestra, in quanto avrei piacere di posizionarlo in salotto anche per avere una continua visione. Su altri due lati avrebbe il muro e un mobile mentre un lato darebbe a centro stanza e L altro guarderebbe il sofà direttamente e anche le finestre... se L esposizione alla luce non creasse troppi problemi ma magari solo qualche alga sul vetro che di può rimuovere agilmente con un po’ di ovatta opterei per questa posizione e dovrei ora decidere su quale prodotto orientarmi. Le scelte andavano verso un Juwel Lido 120 o un askoll pure L pur leggendo varie recensioni negative su entrambi... voi Cosa mi consigliate? A livello di qualità? Io opterei più sul lido perché ha più litraggio e volendo allevare dei discus mi pareva più opportuno anche per metterci qualche altro pesciolino e qualche pianta non troppo invadente. Il dubbio che ho oltre alla posizione è se il Juwel ha il timer per regolare accensione spegnimento e fasi delle barre led. Aiutatemi un po’ a capire e per cortesia consigliatemi su quale modello orientarmi anche al di fuori di queste case grazie
Dody. non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
acquario , generali , info , nuovi
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,45930 seconds with 17 queries