Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Flora e fauna laghetto Per parlare di tutto quanto concerne la flora e la fauna dei laghetti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-03-2010, 22:03   #1
Rakartmorfina
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Medicina (BOLOGNA)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 217
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arriva la primavera o no ? :-)

Quest'anno dovrei rimettere mano al laghetto , parto a breve tempo permettendo , sino all'altra settimana nevicava togliere il telo definitivamente e rifare il tutto più grande in cemento , ma anche se arrivo a un 15m cubi ( 12 circa attualmente ) ho sempre e comunque troppe KOI , ho perso il conto , ero partito con 12 , poi hanno prolificato e ora credo siano circa 20 adulte (età max delle nate nel laghetto 3 anni ) e un 50 o 60 nati a maggio scorso ..... devo SFoltire !!!! al massimo ne posso tenere 12 il resto in qualche modo deve cambiare casa anche se mi dispiace ma non vorrei vedere il laghetto collassare :-P , non so quanti di voi siano di zona bologna .... comunque sia ho messo anche annuncio nell'apposita sezione mercatino laghetto ... anche se non mi pare sia molto frequentato :-P
__________________
Laghetto 12.000 LT e KOI
Dolce tropicale 200 LT
Marino 320 LT ( in allestimento )

WWW.rakartmorfina.net

Mirko
Rakartmorfina non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 17-03-2010, 17:52   #2
onlyreds
Stella marina
 
L'avatar di onlyreds
 
Registrato: Jan 2007
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 12.780
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 54
Mi piace (Dati): 26
Mi piace (Ricev.): 254
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rakartmorfina Visualizza il messaggio
Quest'anno dovrei rimettere mano al laghetto , parto a breve tempo permettendo , sino all'altra settimana nevicava togliere il telo definitivamente e rifare il tutto più grande in cemento , ma anche se arrivo a un 15m cubi ( 12 circa attualmente ) ho sempre e comunque troppe KOI , ho perso il conto , ero partito con 12 , poi hanno prolificato e ora credo siano circa 20 adulte (età max delle nate nel laghetto 3 anni ) e un 50 o 60 nati a maggio scorso ..... devo SFoltire !!!! al massimo ne posso tenere 12 il resto in qualche modo deve cambiare casa anche se mi dispiace ma non vorrei vedere il laghetto collassare :-P , non so quanti di voi siano di zona bologna .... comunque sia ho messo anche annuncio nell'apposita sezione mercatino laghetto ... anche se non mi pare sia molto frequentato :-P
sai che l'ho scoperto oggi il mercatino del laghetto??
se tutto va bene tra luglio ed agosto avrò il laghetto anch'io (spero arrivi sui 10mila litri, ma non ne sono sicuro) e magari qualcuna te la prendo...
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2010, 19:54   #3
Rakartmorfina
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Medicina (BOLOGNA)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 217
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ci spero Onlyreds !!!! Stò facendo fatica a trovare gente interessata sarà che nessuno è delle mie parti ???? Una persona di taranto mi ha detto che è interessato solo a quelle oltre i 30 cm , ma volevo chiedere : credo che spedire animali vivi sia vietato , mi sbaglio ?? di 30 cm poi lo trovo assurdo il contenitore dovrebbe essere enorme !! .... sono ignorante in materia , nessuno ha idee meno confuse delle mie ? o devo chiedere ad Edoardo Stoppa ?? hihih
( Di principio non le voglio spedire , piuttosto mi faccio un giro io , ma fino a taranto mi sempra un pò troppo lontano :-P )

oggi ho fatto qualche foto ... non pensavo mi avrebbero fatto faticare così tanto !!!!! spero di farne altre lascio il link delle foto per chi fosse curioso :-P

http://www.rakartmorfina.net/phpBB3/viewforum.php?f=10
__________________
Laghetto 12.000 LT e KOI
Dolce tropicale 200 LT
Marino 320 LT ( in allestimento )

WWW.rakartmorfina.net

Mirko

Ultima modifica di Rakartmorfina; 01-04-2010 alle ore 13:57.
Rakartmorfina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2010, 20:49   #4
onlyreds
Stella marina
 
L'avatar di onlyreds
 
Registrato: Jan 2007
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 12.780
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 54
Mi piace (Dati): 26
Mi piace (Ricev.): 254
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me, spedire una bestia da 30cm, con tutti i crismi necessari per assicurarsi che arrivi viva, costa una fortuna!
a parte che spedire animali con le poste in Italia è vietato, ma una cosa così è proprio assurda!
se riuscirò ad avere il laghetto come dico, mi farò un giro io dalle tue parti, promesso!!
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
arriva , koi , primavera , vendo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17583 seconds with 17 queries