Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Filtri Inserisci la scheda di un Filtro (esterno, interno, a letto fluido, percolatore, ecc) con la descrizione, le caratteristiche tecniche ed un eventuale valutazione e commento.

Inserisci Commento
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-06-2010, 23:44  
FedeRockWolf
Plancton
 
L'avatar di FedeRockWolf
 
Registrato: Mar 2010
Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a FedeRockWolf

Annunci Mercatino: 0
hydor prime 20

Formidabile, all'inizio ero molto perplesso nell'acquistarlo poichè sentivo continui lamenti sui materiali, sulla rumorosità sulle prestazioni.
Ma devo dire che quest'ultimo modello è ottimo.
Per ora pulisce da dio, lo sento solamente se ci appoggio l'orecchio sopra, dopo aver capito...
__________________
la fantasia è il miglior accessorio per ogni tipo di acquariofilio, e se essa ti permette di arrivare a dei risultati in modo più semplice, è la migliore arma in nostro possesso.

Ultima modifica di Marco AP; 01-07-2010 alle ore 10:06.
FedeRockWolf non è in linea   Rispondi quotando


  #10  
By h3jago on 01-09-2010, 16:39
io lo acquistai un'anno e mezzo fà,è sempre in moto e non ho mai avuto problemi,nè per la rumorosità nè per la manutenzione.L'ho montato su un 60 litri,quindi è sovradimensionato.
Secondo me va bene per chi non ha la possibilità di spendere troppi soldi
Rispondi quotando


  #11  
By zebrasoma 2009 on 07-10-2010, 20:43
funziona come un'orologio svizzero e da più di 4 anni che filtra il mio 120 litri non fa il minimo
rumore non lo cambierei con altri.......................
Rispondi quotando
  #12  
By Angelo90 on 30-10-2010, 17:02
Davvero rumoroso...lo sconsiglio vivamente..!!!
Rispondi quotando
  #13  
By zebrasoma78 on 04-11-2010, 19:38
Da 6 anni ho questo filtro ed ha un ottimo potere filtrante ....
però come detto da altri consuma parecchio rispetto ad altri filtri esterni ed è un pò scomodo da aprire....
Rispondi quotando
  #14  
By Ricciocapriccio on 16-11-2011, 14:06
Che cagata, si rovina sempre la girante come in tutte le pompe seltz :(:(:( che delusione hydor! Ma cambiate queste cacchio di giranti!!!!!!!


Posted With Tapatalk
Rispondi quotando
  #15  
By kikkafro on 19-11-2011, 16:32
ne posseggo uno che gira su un 120 litri da più di tre anni. mai un problema. ho il pratiko, ho un eheim, si apparentemente materiali più pregiati, consumi? se voi vi fidate di quello che scrivono le case....anche la mia macchina doveva consumare 7,2l\100km.....Alla fine fa quello che deve meglio di altri "colleghi" venduti da maestri di marketing molto meglio e costa molto meno. Pensare.
Rispondi quotando
  #16  
By AleStifler92 on 20-12-2012, 16:13
Io ho il 10 su un Cubo da 60l e posso dirti che è ottimo,un ottimo potere filtrante, piccolino e inseribile quasi ovunque, unica pecca: è rumoroso.


Posted With Tapatalk
Rispondi quotando
  #17  
By umberto71 on 30-01-2013, 12:38
ciao a tutti io ho 2 prime 30 in un acquario da 250 litri netti. devo dire che sono un po' rumorosi, ma non cosi eccessivamente.per quanto riguarda la filtrazione devo dire che sono ottimi,l'acqua e di un cristallino da paura.rispetto ad altri secondo me non cambia niente.io li ho caricati tutti e 2 alla stessa maniera,cosa dire rispetto agli altri filtri ho risparmiato la meta'.il consumo se gurdiamo il lato economico,prima di ammortizzare il costo maggiore degli altri filtri ,deve passare molto tempo,per me promosso.
Rispondi quotando
  #18  
By Absinth on 22-01-2014, 01:52
Io ho un 30 su un 270lt. Filtra ok, ma il rumore e fastidioso davvero


Posted With Tapatalk
Rispondi quotando
  #19  
By Em1r on 17-08-2015, 15:32
Scusate sono nuovo...ho un Prime 10 e sinceramente non ho ben capito come si fa a fare manutenzione al filtro e ogni quando?
Ho una vasca piccola da 35L circa
E vorrei capire quando devo pulire il filtro e cosa devo fare insomma..

Posted With Tapatalk
Rispondi quotando
Inserisci Commento

Tag
hydor , prime

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Prodotto powered by GARS 2.1.9 ©2005-2006
Page generated in 0,20885 seconds with 18 queries