Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Aquatronica Sistemi di controllo elettronici per acquari.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-08-2014, 19:46   #1
sariel72
Guppy
 
L'avatar di sariel72
 
Registrato: Mar 2011
Città: Guidonia Montecelio (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Display icq110

Spett.le acquatronica,
Vorrei sapere se è normale che il display del 110 è illeggibile se non la sera al buio. Ha una luminosità risibile e contrasto insoddisfacente.
Avevo il modello 001 e mai avuto alcun problema di lettura. sono passato al 110, preso da un conoscente che mi ha detto che lo aveva comprato 14 - 15 mesi ma ho seri problemi a leggere il display.

Grazie in anticipo
__________________
Ciao da Salvo
sariel72 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 21-08-2014, 22:00   #2
Enzo66ch
Plancton
 
Registrato: Mar 2010
Città: Extracomunitario
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi accodo alla questione.. Il mio ha 4 anni ma è da sempre un dramma,


Posted With Tapatalk
Enzo66ch non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2014, 23:42   #3
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ragazzi,
il problema che segnalate è un problema che abbiamo riconosciuto come difetto di prodotto.
Purtroppo un lotto cospiquo di display ha mostrato una percentuale di logorio della retroilluminazione molto superiore alla media.

Aquatronica quindi riconoscendolo come doveroso, effettua la riparazione gratuitamente anche se i termini di garanzia fossero scaduti.

Vi chiedo quindi di rivolgervi al vostro negoziante e di rimandare il controller in riparazione.
Al massimo dovrete sostenere solo le spese di spedizione, qualora il negoziante ve le chiedesse (non tutti lo fanno).

Grazie
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2014, 18:56   #4
sariel72
Guppy
 
L'avatar di sariel72
 
Registrato: Mar 2011
Città: Guidonia Montecelio (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aquatronica srl Visualizza il messaggio
Ciao Ragazzi,
il problema che segnalate è un problema che abbiamo riconosciuto come difetto di prodotto.
Purtroppo un lotto cospiquo di display ha mostrato una percentuale di logorio della retroilluminazione molto superiore alla media.

Aquatronica quindi riconoscendolo come doveroso, effettua la riparazione gratuitamente anche se i termini di garanzia fossero scaduti.

Vi chiedo quindi di rivolgervi al vostro negoziante e di rimandare il controller in riparazione.
Al massimo dovrete sostenere solo le spese di spedizione, qualora il negoziante ve le chiedesse (non tutti lo fanno).

Grazie
Nel ringraziarvi e complimentarmi per l'estrema serietà del vostro post vendita, volevo chiedere se era possibile spedirlo direttamente come privato tramite corriere espresso, senza passare tramite negoziante.

Di nuovo grazie
__________________
Ciao da Salvo
sariel72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2014, 05:20   #5
bubba21
Imperator
 
L'avatar di bubba21
 
Registrato: Sep 2007
Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 35
Messaggi: 6.669
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Anche il mio display effettivamente è molto poco luminoso (non è più in garanzia), devo mettere la mano intorno per oscure per poter leggere.

Il "problema" principale sarebbe però come fare senza il display per i giorni che verrà mandato via
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2014, 08:01   #6
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti,
Il display viene sostituito anche fuori garanzia, essendo come detto un difetto riconosciuto.
Il fatto di dover disconnetttere il controller e rimanerne senza per una settimana è di certo qualcosa su cui si deve fare attenzione.
Il nostro consiglio è di mettere in manuale tutte le prese delle ciabatte, in modo da decidere manualmente cosa deve essere acceso e cosa spento.
Ad esempio, la presa di un riscaldatore puo essere lasciata accesa a patto di regolare il riscaldatore stesso se provvisto regolazione della temperatura.

Si tratta di gestire manualmente la vasca per una settimana, facendo attenzione ai soli programmi comandati da qualche sensore.

Alcuni nostri punti vendita fanno il servizio di dare un controller come "muletto" momentaneo, ma onestamente credo che tra rifare programmi e poi rifarli nuovamente al ritorno del vecchio non ne valga molto la pena.

Una raccomandazione, assieme al controller mettere un foglio con vostro nome, cognome e nome del negozio da cui lo fate rientrare, in questo modo cercheremo di riparare il diaplay, aggiornare il software ma non toccare tutti i programmi che vi sono all'interno.

Grazie
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2014, 22:40   #7
sariel72
Guppy
 
L'avatar di sariel72
 
Registrato: Mar 2011
Città: Guidonia Montecelio (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Oggi ho ritirato l'acquatronica e vorrei ringraziarvi sia per averla praticamente messa a nuovo ma anche per aver sistemato gratuitamente lo sportellino che avevo rotto.
Complementi per il vostro servizio
__________________
Ciao da Salvo
sariel72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
display , icq110

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21682 seconds with 17 queries