Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 30-10-2017, 00:52   #1
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
incontro per pareri,esperienze e opinioni

ciao ragazzi sono ormai 9 mesi che l'acquario marino avviato, ma ancora dopo tanto tempo ho sempre tanti dubbi,. ogni volta apro post su un po di cose anche ripetitive perchè mi sembra sempre di sbagliare qualcosa, anche perchè con le foto e i post non è la stessa cosa che mostrarlo e parlarne di persona. Volevo chiedere se c'è qualcuno che abita vicino casa mia e cioè a cesano maderno (MB) che sia disposto a venirmi a trovare a casa (magari viene a prendersi un caffè) per scambiare opinioni e quant'altro,
vorrei conoscere sopratutto qualcuno che abbia abbastanza conoscenze da consigliarmi una volta e per tutte su regolazione pompa di movimento e posizionamento rocciata e magari qualche altro consiglio. voglio anche incontrare gente alle prime armi per scambiarci pareri, e comunque fa sempre piacere conoscere qualcuno che condivide la tua stessa passione. grazie spero di essere contattato per un incontro acquaristico diciamo, potete anche contattarmi su what app se volete . grazie per la vostra attenzione
Psycho non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 30-10-2017, 10:13   #2
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 129
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 234
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Psycho Visualizza il messaggio
ciao ragazzi sono ormai 9 mesi che l'acquario marino avviato, ma ancora dopo tanto tempo ho sempre tanti dubbi,. ogni volta apro post su un po di cose anche ripetitive perchè mi sembra sempre di sbagliare qualcosa, anche perchè con le foto e i post non è la stessa cosa che mostrarlo e parlarne di persona. Volevo chiedere se c'è qualcuno che abita vicino casa mia e cioè a cesano maderno (MB) che sia disposto a venirmi a trovare a casa (magari viene a prendersi un caffè) per scambiare opinioni e quant'altro,
vorrei conoscere sopratutto qualcuno che abbia abbastanza conoscenze da consigliarmi una volta e per tutte su regolazione pompa di movimento e posizionamento rocciata e magari qualche altro consiglio. voglio anche incontrare gente alle prime armi per scambiarci pareri, e comunque fa sempre piacere conoscere qualcuno che condivide la tua stessa passione. grazie spero di essere contattato per un incontro acquaristico diciamo, potete anche contattarmi su what app se volete al XXXXX. grazie per la vostra attenzione
Non posso aiutarti ma, come suggerimento generico "di vita" e non legato solo al forum di Acquaportal ma a tutti i social, ti sconsiglio caldamente di fornire il tuo numero di cellulare così in pubblico, non sai mai chi lo legge (dato che è pubblico e visibile a chiunque, anche a chi non è iscritto). Piuttosto forniscilo successivamente con un messaggio privato.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2017, 10:26   #3
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Psycho Visualizza il messaggio
ciao ragazzi sono ormai 9 mesi che l'acquario marino avviato, ma ancora dopo tanto tempo ho sempre tanti dubbi,. ogni volta apro post su un po di cose anche ripetitive perchè mi sembra sempre di sbagliare qualcosa, anche perchè con le foto e i post non è la stessa cosa che mostrarlo e parlarne di persona. Volevo chiedere se c'è qualcuno che abita vicino casa mia e cioè a cesano maderno (MB) che sia disposto a venirmi a trovare a casa (magari viene a prendersi un caffè) per scambiare opinioni e quant'altro,
vorrei conoscere sopratutto qualcuno che abbia abbastanza conoscenze da consigliarmi una volta e per tutte su regolazione pompa di movimento e posizionamento rocciata e magari qualche altro consiglio. voglio anche incontrare gente alle prime armi per scambiarci pareri, e comunque fa sempre piacere conoscere qualcuno che condivide la tua stessa passione. grazie spero di essere contattato per un incontro acquaristico diciamo, potete anche contattarmi su what app se volete al 3663667404. grazie per la vostra attenzione
Non posso aiutarti ma, come suggerimento generico "di vita" e non legato solo al forum di Acquaportal ma a tutti i social, ti sconsiglio caldamente di fornire il tuo numero di cellulare così in pubblico, non sai mai chi lo legge (dato che è pubblico e visibile a chiunque, anche a chi non è iscritto). Piuttosto forniscilo successivamente con un messaggio privato.
ok grazie per il suggerimento. anche se non vedo il modo in cui dovrebbero usare il mio numero di cellulare se non per contattarmi, comunque hai ragione oggi come oggi meglio non fidarsi, la gente fa di tutto con tutto, grazie per il consiglio lo tolgo se mi contattano in privato lo do
Psycho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2017, 14:46   #4
Cla90
Ciclide
 
Registrato: Jul 2014
Città: Mozzate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 1.145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 33
Grazie (Ricev.): 79
Mi piace (Dati): 31
Mi piace (Ricev.): 77
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, una precisazione in caso non te ne fossi accorto che ne va della tua privacy: hai tolto il tuo numero dal messaggio principale di apertura ma esso è rimasto comunque impresso nei successivi "quotati".

Posted With Tapatalk
Cla90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2017, 15:02   #5
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cla90 Visualizza il messaggio
Ciao, una precisazione in caso non te ne fossi accorto che ne va della tua privacy: hai tolto il tuo numero dal messaggio principale di apertura ma esso è rimasto comunque impresso nei successivi "quotati".

Posted With Tapatalk
fa niente , sarà per la prossima volta non posso togliere quelli quotati dagl'altri. e poi basta andare in un qualsiasi mio annuncio di scambio o vendita e lo trovi il numero. era un accorgimento più che altro quello di DUDA per la prossima volta o per un futuro.
sta diventando un post per la privacy, ahahah
Psycho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2017, 15:14   #6
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 129
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 234
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Psycho Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Cla90 Visualizza il messaggio
Ciao, una precisazione in caso non te ne fossi accorto che ne va della tua privacy: hai tolto il tuo numero dal messaggio principale di apertura ma esso è rimasto comunque impresso nei successivi "quotati".

Posted With Tapatalk
fa niente , sarà per la prossima volta non posso togliere quelli quotati dagl'altri. e poi basta andare in un qualsiasi mio annuncio di scambio o vendita e lo trovi il numero. era un accorgimento più che altro quello di DUDA per la prossima volta o per un futuro.
sta diventando un post per la privacy, ahahah
Ho modificato il mio quote.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Psycho Ringrazia per questo post
Mi piace Psycho Piace questo post
Vecchio 01-11-2017, 10:51   #7
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.129
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 74
Grazie (Ricev.): 227
Mi piace (Dati): 68
Mi piace (Ricev.): 483
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Peccato che tu sia un po lontano , altrimenti una birra te la scroccherei volentieri (anche se non mi definisco esperto) .......
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2017, 15:42   #8
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Peccato che tu sia un po lontano , altrimenti una birra te la scroccherei volentieri (anche se non mi definisco esperto) .......
Peccato la birra c'è
Psycho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2017, 15:54   #9
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Eh si eh, attento alla privacy che ap è covo di maniaci ahahahahaha. @sandro s tu sei della provincia mb

Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2017, 16:05   #10
Phem82
Guppy
 
L'avatar di Phem82
 
Registrato: May 2012
Città: Isernia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 262
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao cmq i numeri si possono bloccare
__________________
SE PER OGNI NEGOZIO DI ACQUARI CI FOSSE UN UTENTE DI ACQUAPORTAL CI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE E NESSUNA BOCCIA DI VETRO!!
Phem82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casa , esperienze , incontro , mia , opinioni , pareri
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,29288 seconds with 18 queries