Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-01-2015, 20:18   #1
Roller
Protozoo
 
Registrato: Oct 2013
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 61
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Reportage fotografico della ditta CARMAR

Buonasera,
sono stato in visita presso la ditta CARMAR di San Giorgio a Cremano (Na) e mi hanno concesso di scattare alcune foto dei reparti e della serra dei pesci tropicali, posso postare le immagini...?
Roller non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-01-2015, 19:20   #2
Roller
Protozoo
 
Registrato: Oct 2013
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 61
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono stato in visita presso la ditta CARMAR di San Giorgio a Cremano (NA). Brevi ceni, la struttura si sviluppa su una superficie totale di 2000 m² coperta in un’area di 6000 m², con un totale di 480 vasche, per un totale di circa 45.000 litri.
L’impianto marino/invertebrati (realizzato recentemente) è composto da un totale di 50 vasche per un totale di quasi 10.000 litri. L’impianto dedicato ai coralli è composto da vasche allestite per il mantenimento per un totale di 3500 litri. Le suddette vasche sono utilizzate per la ricezione, la stabulazione, la quarantena, e la vendita presso la nostra serra su ordini dei clienti.
Carmar s.a.s. vende esclusivamente all’ingrosso ai negozi specializzati del settore e riesce ad intrattenere direttamente ed indirettamente rapporti commerciali, ed assistere tutti i negozi di acquariofilia ubicati sul territorio italiano, isole comprese.
Carmar s.a.s. grazie ad una lunga e capillare selezione dei suoi numerosi fornitori, ricercati direttamente nei luoghi d’origine, nei numerosi anni di attività ha raggiunto oggi un’alta qualità dei pesci importati.
Ringrazio vivamente i titolari dell'azienda, sig. Paolo Carotenuto ed i figli Alessio ed Ivo per la gentile concessione.




























































Roller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2015, 14:39   #3
Mustang
Pesce rosso
 
L'avatar di Mustang
 
Registrato: Apr 2007
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 522
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 13
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Per i pesci non mi esprimo... ma per le attrezzature è un grande, soprattutto per chi come me va ad ordinarle da Paolo a San Sebastiano
__________________
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
carmar , della , ditta , fotografico , reportage

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24648 seconds with 17 queries