Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




PETS FESTIVAL 2014 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO! In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni in tempo reale come hotel convenzionati, lista degli espositori, concorsi in programma e molto altro ancora! Puoi anche chiedere informazioni o organizzare gruppi di viaggio.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-07-2014, 12:15   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
BettaFestival concorso BETTA SHOW!

E anche quest'anno l'AIB (Associazione Italiana Betta) organizzerà l'attesissimo concorso di Betta Show dove sarà possibile ammirare esemplari bellissimi e rari! Ma oltre alla mostra, sempre nello stand dell'AIB, avrete la possibilità di reperire molto materiale didattico, nonché parlare con gli esperti presenti che vi daranno tutte le informazioni utili sull'allevamento del Betta Splendens. Maggiori info su http://www.aibetta.it/ .

Marco AP non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-10-2014, 23:58   #2
T_M
Guppy
 
L'avatar di T_M
 
Registrato: Sep 2013
Città: Rho
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 13
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 39
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Orari delle conferenze e workshop presso lo stand AIB:

Sabato 18 ottobre:
ore 12: Ilaria Tarquini "Workshop su allestimento di una vasca biotopo per Betta non selezionati"
ore 15: Joep Van Esch "Selective breeding" (in inglese, con servizio di traduzione in italiano)

Domenica 19 ottobre:
ore 12: Massimo Tavazzi "I Betta non selezionati ed il progetto di mantenimento AIB"
ore 15: Ilaria Tarquini "Workshop su allestimento di un cubetto dedicato ad un Betta splendens"
------------------------------------------------------------------------
AIB ha il piacere comunicare le specie non selezionate ad oggi confermate per l'esposizione che si terrà durante AIB Betta Festival, in rappresentanza del nostro progetto di mantenimento:

Betta macrostoma "Brunei"
Betta rubra «Aceh»
Betta smaragdina "Khokaen"
Betta imbellis "Trang"
Betta mahachaiensis "Nakon Pathom"
Betta mahachaiensis "Samut Sakhon"
Betta uberis "Kubu"
Betta albimarginata
Betta channoides "Pampang"
Betta schalleri
Betta unimaculata

Macropodus erythropterus

Parosphromenus cf. bintan
Parosphromenus gunawani
Parosphromenus phoenicurus
__________________
T_M__CHANNEL


Ultima modifica di T_M; 17-10-2014 alle ore 00:29. Motivo: Unione post automatica
T_M non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
betta , bettafestival , concorso , show

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17787 seconds with 16 queries